Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: arriva VIKTOR SAALFELD, il NUOVO PROTAGONISTA!

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Rivoluzione in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Se il triangolo al centro dell’attuale stagione è da poco entrato nel vivo, infatti, nei prossimi giorni conosceremo anche il terzo ed ultimo protagonista della prossima attesissima annata, considerata una delle più rivoluzionarie di sempre nella storia della soap.

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph, Alicia e Viktor nuovi protagonisti

Come sappiamo, la stagione attualmente in corso con protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) sarà decisamente più breve rispetto a quelle passate. Benché iniziato solo da poco, infatti, questo triangolo giungerà presto al suo epilogo per lasciare il posto ad una nuova appassionante storyline…

Con la puntata 2813 prenderà dunque il via la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, incentrata anche questa volta su tre personaggi: Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer).

Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, in Italia abbiamo già avuto modo di conoscere i primi due volti di questo nuovo triangolo: Christoph è il nipote di Charlotte (Mona Seefried) nonché uno scaltro e cinico uomo d’affari intenzionato a mettere le mani sul Fürstenhof ad ogni costo. A sorpresa, l’uomo è fidanzato con una persona molto diversa da lui: la giovane e bella Alicia, medico di talento e di buon cuore.

E Viktor? Ben presto negli episodi italiani di Tempesta d’amore faremo anche la sua conoscenza…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva Viktor Saalfeld

Nel corso dell’episodio 2761 al Fürstenhof si presenterà infatti un giovane uomo che chiederà di Boris (Florian Frowein). Si tratta del fratello maggiore di quest’ultimo nonché primogenito di Christoph: Viktor Saalfeld.

A causa dei suoi forti contrasti con il padre, il ragazzo ha da tempo chiuso ogni rapporto con la famiglia, ma sarà costretto a chiudere aiuto proprio ai suoi parenti. Il motivo? Deciso a chiudere con il suo passato criminale e ricominciare una nuova vita all’insegna della legalità, Viktor intende acquistare all’asta un pregiato cavallo da corsa, ma purtroppo non dispone del denaro necessario…

Oltre a ricongiungersi con il genitore ed il fratello, al Fürstenhof il giovane Saalfeld farà un incontro destinato a cambiargli la vita: Alicia Lindbergh! L’amore per quest’ultima porterà ad una guerra senza precedenti tra Viktor e Christoph: la rivalità in amore tra padre e figlio sarà infatti la colonna portante della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore.

Insomma, occhi puntati sui prossimi episodi di Tempesta d’amore, perché in questi giorni verranno gettate le basi per la nuova stagione della soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.