Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il magico incontro di VIKTOR e ALICIA

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Colpo di fulmine in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Uno degli elementi caratteristici della soap sono senza dubbio i “magici primi incontri” tra i protagonisti di ogni stagione. E ben presto assisteremo a quello che condurrà alla quattordicesima annata di Sturm der Liebe.

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph, Alicia e Viktor nuovi protagonisti

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la stagione attualmente in corso con protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) sarà molto più breve rispetto alla durata standard degli anni passati e lascerà presto il posto ad una nuova appassionante storyline…

Se la nuova annata di Tempesta d’amore prenderà ufficialmente il via solo con la puntata 2813, abbiamo già iniziato a conoscere alcuni dei suoi protagonisti e ben presto entrerà in scena anche il terzo elemento del triangolo centrale della soap. Eh sì, perché anche la prossima stagione sarà incentrata su tre personaggi: Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer).

Se i primi due sono ormai volti noti anche i telespettatori italiani di Sturm der Liebe, tra non molto anche il terzo farà il suo ingresso al Fürstenhof…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor si innamora di Alicia

Nel corso dell’episodio 2761 all’hotel a cinque stelle si presenterà infatti Viktor Saalfeld, primogenito di Christoph nonché fratello maggiore di Boris (Florian Frowein). A causa dei continui contrasti con il padre, il ragazzo ha da tempo chiuso ogni rapporto con la famiglia, ma sarà costretto a tornare per chiedere aiuto economico. Dopo essere finito in un brutto giro, infatti, il giovane Saalfeld acquisterà all’asta un pregiato cavallo da corsa per poter iniziare un’attività legale come addestratore. Peccato che gli manchi il denaro sufficiente!

Ebbene, dopo aver ricevuto dei fondi dal fratello, Viktor si avvierà dunque all’asta per cercare di mettere le mani sul destriero dei suoi sogni, ma il destino gli riserverà un incontro inaspettato: una bellissima donna che gli farà letteralmente perdere la testa! Chi sarà l’affascinante sconosciuta?

Come avrete intuito, si tratta niente meno che di Alicia, la fidanzata di Christoph nonché futura matrigna di Viktor! Ignaro di tutto ciò, quest’ultimo inizierà a fantasticare sulla sua amata e si confiderà con Boris. Ben presto, però, per il ragazzo arriverà un duro colpo: vedrà la misteriosa sconosciuta di cui si è perdutamente innamorato in atteggiamenti intimi con il genitore… e a quel punto tutto sarà chiaro!

Come se non bastasse, Christoph umilierà il figlio presentando all’asta un’offerta insuperabile e aggiudicandosi così il cavallo. Insomma, i presupposti per un triangolo appassionante ci sono tutti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.