Tempesta d’amore, casting news: BEATRICE EGLI sarà la “rivale” di Natascha!

Beatrice Egli con Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice Egli con Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio febbraio il Fürstenhof sarà teatro di un grande evento mondano: le nozze di Christoph (Dieter Bach) e Alicia (Larissa Marolt), due dei tre protagonisti della prossima stagione della soap.

Deciso a rendere il giorno indimenticabile per la sua amata, Christoph organizzerà una sorpresa che entusiasmerà non solo la sposa bensì tutti gli invitati: una performance dal vivo della celebre cantante Beatrice Egli! Proprio sulle note di una canzone di quest’ultima, i due sposi ballarono infatti per la prima volta…

Nel corso della puntata 2861 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 6 febbraio) entrerà dunque in scena questo personaggio che, oltre che una grande artista, si rivelerà essere anche una donna decisamente affascinante. E ciò causerà non pochi problemi…

Dopo aver sorpreso Michael (Erich Altenkopf) in atteggiamenti sospetti con la “rivale”, Natascha (Melanie Wiegmann) inizierà infatti a venire sopraffatta dalla gelosia, che esploderà in tutta la sua forza quando il marito riceverà la proposta di cantare la loro hit “Luft und Liebe” proprio insieme a Beatrice Egli…

Il risultato? Pur di impedire che il suo amato parta per il concerto, la Schweitzer lo avvelenerà!

Tempesta d’amore, casting news: Beatrice Egli nel cast

Beatrice Egli tra Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice Egli tra Christoph e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma chi presterà corpo e voce questo personaggio così pericoloso per la pace coniugale di Michael e Natascha? Ebbene, sarà la stessa Beatrice Egli ad interpretare se stessa! Anche se non è conosciutissima in Italia, oltralpe la cantante svizzera è infatti una vera e propria star della musica e vanta una carriera di oltre dieci anni costellata di premi e riconoscimenti ricevuti in tutto il mondo germanico.

Artista eclettica, parallelamente alla carriera di cantante Beatrice Egli ha provato altre professioni nel mondo dello spettacolo: ha lavorato come presentatrice in numerosi programmi televisivi ed alcuni anni fa ha terminato gli studi in una scuola di recitazione. Studi che ha potuto finalmente mettere a frutto grazie alla sua partecipazione a Tempesta d’amore…

Ecco le dichiarazioni della cantante riguardo alla sua partecipazione a Sturm der Liebe:

Non è possibile non conoscere Tempesta d’amore! Non è affatto scontato che una serie duri così tanti anni riscuotendo sempre un grande successo. Per questo motivo sono davvero felice di poter essere qui oggi. Grazie a questo programma ho inoltre l’opportunità di esibirmi per la prima volta non solo come cantante ma anche come attrice: per me è una grandissima sfida!”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.