Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, casting news: BEATRICE EGLI sarà la “rivale” di Natascha!

Tempesta d’amore, casting news: BEATRICE EGLI sarà la “rivale” di Natascha!

Beatrice Egli con Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice Egli con Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio febbraio il Fürstenhof sarà teatro di un grande evento mondano: le nozze di Christoph (Dieter Bach) e Alicia (Larissa Marolt), due dei tre protagonisti della prossima stagione della soap.

Deciso a rendere il giorno indimenticabile per la sua amata, Christoph organizzerà una sorpresa che entusiasmerà non solo la sposa bensì tutti gli invitati: una performance dal vivo della celebre cantante Beatrice Egli! Proprio sulle note di una canzone di quest’ultima, i due sposi ballarono infatti per la prima volta…

Nel corso della puntata 2861 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 6 febbraio) entrerà dunque in scena questo personaggio che, oltre che una grande artista, si rivelerà essere anche una donna decisamente affascinante. E ciò causerà non pochi problemi…

Dopo aver sorpreso Michael (Erich Altenkopf) in atteggiamenti sospetti con la “rivale”, Natascha (Melanie Wiegmann) inizierà infatti a venire sopraffatta dalla gelosia, che esploderà in tutta la sua forza quando il marito riceverà la proposta di cantare la loro hit “Luft und Liebe” proprio insieme a Beatrice Egli…

Il risultato? Pur di impedire che il suo amato parta per il concerto, la Schweitzer lo avvelenerà!

Tempesta d’amore, casting news: Beatrice Egli nel cast

Beatrice Egli tra Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice Egli tra Christoph e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma chi presterà corpo e voce questo personaggio così pericoloso per la pace coniugale di Michael e Natascha? Ebbene, sarà la stessa Beatrice Egli ad interpretare se stessa! Anche se non è conosciutissima in Italia, oltralpe la cantante svizzera è infatti una vera e propria star della musica e vanta una carriera di oltre dieci anni costellata di premi e riconoscimenti ricevuti in tutto il mondo germanico.

Artista eclettica, parallelamente alla carriera di cantante Beatrice Egli ha provato altre professioni nel mondo dello spettacolo: ha lavorato come presentatrice in numerosi programmi televisivi ed alcuni anni fa ha terminato gli studi in una scuola di recitazione. Studi che ha potuto finalmente mettere a frutto grazie alla sua partecipazione a Tempesta d’amore…

Ecco le dichiarazioni della cantante riguardo alla sua partecipazione a Sturm der Liebe:

Non è possibile non conoscere Tempesta d’amore! Non è affatto scontato che una serie duri così tanti anni riscuotendo sempre un grande successo. Per questo motivo sono davvero felice di poter essere qui oggi. Grazie a questo programma ho inoltre l’opportunità di esibirmi per la prima volta non solo come cantante ma anche come attrice: per me è una grandissima sfida!”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *