Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha boicotta Michael per gelosia!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A Tempesta d’amore sta di nuovo per abbattersi un uragano su casa Schweitzer-Niederbühl! Dopo aver superato mille ostacoli (inclusa una gravissima crisi coniugale), Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) vedranno il loro rapporto ancora una volta a rischio. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha gelosa

Come vi abbiamo anticipato, Michael e Natascha riceveranno una bella sorpresa: erediteranno un pianoforte dal valore inestimabile! Nonostante lo scetticismo del marito, la Schweitzer deciderà di investire il ricavato dalla vendita dello strumento per produrre un film e inizierà subito a lavorare al proprio progetto. Purtroppo, però, qualcosa andrà storto…

La donna, infatti, romperà inavvertitamente un pezzo del pianoforte e – nonostante i suoi tentativi di mascherare il danno con della colla – l’acquirente trovato da Michael si accorgerà immediatamente dell’accaduto e non solo annullerà il contratto di acquisto, ma pretenderà anche un risarcimento.

Avendo già investito il denaro che contava di ottenere dalla vendita del pianoforte per la produzione del trailer del suo film, Natascha si ritroverà con parecchi debiti. A quel punto il marito le chiederà di annullare il contratto con una famosa cantante da lei ingaggiata, ma la Schweitzer si rifiuterà. E così il medico deciderà di occuparsi personalmente della situazione…

Già folle di gelosia dopo aver trovato il suo amato nella camera della cantante dopo il ricevimento nuziale di Alicia (Larissa Marolt) e Christoph (Dieter Bach), Natascha scoprirà che l’uomo ha ricevuto una proposta più che allettante: se canterà “Luft und Liebe” insieme alla cantante in questione, riceverà un compenso di ben 5.000 euro!

Inutile dire che Michael vedrà nell’offerta un’opportunità imperdibile per poter ripianare i debiti, ma la moglie non la penserà allo stesso modo: sempre più gelosa, farà di tutto per impedire la partenza del coniuge per la tournée…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul perde il lavoro

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra coppia con un rapporto complicato: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Come vi abbiamo anticipato, tra queste due new entry nascerà un bel rapporto di amicizia, ma Paul – troppo preso dalla bella Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – non si accorgerà che Romy vorrebbe da lui qualcosa di più…

Dopo aver ricevuto l’ennesimo due di picche da Jessica, il giovane Lindbergh cercherà di far ingelosire la sua amata ballando con la Ehrlinger. E così quest’ultima prenderà coraggio… e lo bacerà!

I risultati non saranno però quelli sperati: non solo Paul non ricambierà Romy, ma la accuserà di fingere di provare qualcosa per lui per soffiargli il posto da apprendista che entrambi desiderano. Inutile dire che la ragazza rimarrà devastata dalle accuse del suo amato e troverà conforto in Tina (Christin Balogh).…

Paul si renderà comunque conto di aver esagerato e si scuserà con l’amica, salvo poi perdere il posto di lavoro. Fortunatamente per lui, però, Christoph annullerà il licenziamento…

(Puntate 2865-6, in onda in Germania dal 14 al 15 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.