Anticipazioni Beautiful: LIAM e STEFFY, la situazione nelle puntate americane

STEFFY e LIAM | Beautiful
STEFFY e LIAM | Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Steffy scopriranno il sesso del loro bambino

A Beautiful, nelle prossime puntate americane, Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) si sottoporrà alla sua prima ecografia, con al suo fianco Liam Spencer (Scott Clifton). I due genitori avranno così modo di apprendere il sesso del bambino che aspettano. Sarà una femmina oppure un maschio, come nel sogno ad occhi aperti che Steffy ha avuto qualche settimana fa? Ma, soprattutto, il loro matrimonio ha ancora qualche speranza?

Come già anticipatovi, Liam ha presentato a Steffy i documenti per annullare la loro unione e a quel punto la ragazza ha tentennato, sebbene al momento non veda altra strada che assecondare il consorte e sperare che il tempo possa ammorbidire la sua posizione.

Di altro parere sono Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang): ve ne abbiamo già parlato, i due proveranno a convincere Liam a prendere parte alle loro nozze, magari proprio in compagnia di Steffy, sperando che il loro ritrovarsi possa ispirare il giovane a decidere di provare a risanare il suo rapporto con la moglie. Per ora gli spoiler non chiariscono se Liam avrà fatto qualche passo in avanti verso una riconciliazione, ma annunciano che farà qualche confidenza in merito a suo fratello Wyatt (Darin Brooks), aprendosi sui suoi reali sentimenti per Steffy e sul perdono che potrebbe concederle.

Intanto ci sarà un momento di tensione tra Hope (Annika Noelle) e Steffy: le sorellastre rischieranno di doversi scontrare proprio a causa di Liam. Steffy chiederà alla figlia di Brooke di essere definitivamente chiara su cosa realmente voglia riguardo al ragazzo, in modo da sapere cosa si dovrà aspettare da lei, abbandonando ogni ambiguità.

Da non dimenticare Sally Spectra (Courtney Hope): proprio il suo coinvolgimento aveva causato la crisi nel matrimonio di Steffy e Liam, così quest’ultimo si era tirato indietro dal continuare ad aiutarla a riavviare il suo marchio di moda; nonostante ciò, la stilista è tornata a dichiarargli i suoi sentimenti, sperando di poter essere colei con cui lui deciderà di andare avanti dopo aver archiviato il suo matrimonio. C’è da dire che al momento Sally non ha ottenuto nulla da Liam, il quale, pur definendola una buona amica, non si è comunque opposto con un deciso rifiuto alle adulazioni di quella che, a tutti gli effetti, resta una sua pretendente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.