Beautiful: LIAM vuole collaborare con HOPE (anticipazioni puntate americane)

LIAM (Scott Clifton) e HOPE (Annika Noelle) | Beautiful
LIAM (Scott Clifton) e HOPE (Annika Noelle) | Beautiful

Come già anticipatovi, a Beautiful Thorne Forrester non sarà l’unica new entry nel team della Hope For The Future, linea di moda giovane della Forrester Creations costruita attorno alla figura di Hope Logan (che ne è testimonial e portavoce).

La promozione pubblicitaria della suddetta linea è stata per anni fortemente legata alla vita personale e pubblica della figlia di Brooke, con un veicolo di messaggi etici che la ragazza indirizzava alle proprie followers.

Col ritorno in pianta stabile di Hope a Los Angeles, Ridge ha ora deciso di riportare sul mercato la linea e alla figliastra ha affiancato Thorne, che così ha ricevuto la prima grande vera occasione per cimentarsi come stilista nell’azienda (dopo aver trascorso gli ultimi anni a farsi addestrare da un gruppo di designer europei). In passato la HFTF (sigla abbreviata con cui viene chiamata la linea) ebbe come mano creativa quella di Caroline Spencer.

Una quota dei profitti legati alla linea verrà assegnata da Hope ad alcune attività umanitarie e, a proporsi di aiutarla come consulente circa gli investimenti su progetti di beneficenza, è stato… Liam!

Il giovane, reduce dall’attività della propria Fondazione e (almeno per ora) licenziatosi dalla Spencer Publications, si è dimostrato desideroso di assistere la sua ex e per questo, nelle prossime puntate americane si presenterà alla Forrester Creations.

Steffy in un primo momento penserà che il marito sia lì per lei, nutrendo le proprie speranze che il ragazzo si sia deciso a muovere alcuni passi verso una riconciliazione, anche per via della gravidanza che nei prossimi mesi porterà i due a diventare genitori di una bambina. La figlia di Ridge non potrà dunque evitare di provare gelosia quando capirà che Liam, in realtà, sarà in cerca di Hope.

Per ora Steffy è realmente convinta che la sorellastra voglia aiutarla a salvare la sua famiglia: questo episodio rischierà di intaccare le sue certezze?

Per quanto riguarda Hope, la ragazza ha deciso di mettere da parte i sentimenti mai sopiti per Liam, tuttavia la vicinanza con lui non fa altro che alimentare l’amore che pensava appartenere al passato. Non solo: quando Liam ha mostrato a Hope l’immagine della prima ecografia della figlia che aspetta da Steffy (a cui la stessa Logan lo ha persuaso a partecipare), lei non ha potuto trattenere lacrime di sofferenza.

Le intenzioni di Liam rischieranno di riaprire una frattura tra le due ragazze? E Steffy, in qualità di comproprietaria dell’azienda nonché di amministratore delegato insieme a Ridge, consentirà questa collaborazione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.