Anticipazioni Beautiful: ufficiale, IVY FORRESTER lascia la soap (puntate americane)

Ashleigh Brewer (Ivy)
Ashleigh Brewer (Ivy)

Qualche settimana fa, in riferimento alle puntate americane di Beautiful, vi avevamo segnalato la probabile uscita di scena di Ivy Forrester, motivata dalla decisione della sua interprete Ashleigh Brewer di lasciare la soap (ove da tempo è ormai poco utilizzata) per dedicarsi ad altro. All’epoca, data la scarsità di informazioni presenti nell’intervista riportata da una rivista australiana, vi avevamo invitato a prendere la notizia con cautela, se non altro perché – di fatto – è ormai da molto tempo che la Brewer è legata alla soap da un contratto a recurring che rende la sua presenza sulla scena alquanto sporadica, sufficientemente poco impegnativa per poter dedicarsi sia a B&B che ad altre occasioni di lavoro.

Ora però la notizia è stata ufficializzata da Soap Opera Digest, a cui l’attrice conferma che, dopo dieci anni di soap (prima di Beautiful ha lavorato nella soap australiana Neighbours) ha deciso di provare almeno per ora a lasciare quel settore per dedicarsi completamente alla ricerca di altre strade come attrice.

La rivista riporta uno speciale in bocca al lupo da parte del collega Thorsten Kaye, che interpreta il cugino di Ivy, Ridge:

Sono sicuro che Ashleigh otterrà dei ruoli, visto il suo talento; è una di quelle persone con cui ami lavorare perché è sempre positiva, gentile e carina. La sua bellezza a me ricorda una giovane versione di Liz Taylor; ecco, se girassero mai una biografia della Taylor… lei sarebbe perfetta per il ruolo!

Per il momento non ci sono anticipazioni che chiariscano se avrà luogo una vera e propria uscita di scena per Ivy Forrester o se semplicemente la ragazza cesserà di apparire e verranno fornite informazioni su di lei tramite i dialoghi degli altri personaggi. Ovviamente tutto ciò non esclude che in futuro Ivy non possa riaffacciarsi nella soap.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.