Anticipazioni Il Segreto: DOLORES infastidita dal “forzuto” TIBURCIO

DOLORES | Il segreto
DOLORES | Il segreto

La pettegola Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) non prenderà nel migliore dei modi la fine del suo matrimonio con Pedro Mirañar (Enric Benavent): stando a quanto segnalano le anticipazioni della telenovela Il Segreto, la proprietaria dell’emporio di Puente Viejo non riuscirà ad accettare che il marito si sia innamorato della ballerina lettone Margarita e farà di tutto pur di non concedergli il divorzio. Questo darà inizio ad una simpatica storyline che porterà ad un importantissimo nuovo ingresso…

Tutto inizierà quando Dolores riceverà una missiva da Pedro che conterrà, al suo interno, le carte utili per interrompere il loro matrimonio; incredula di fronte all’ipotesi che il suo amato voglia rifarsi una vita in Russia con un’altra donna, la madre di Hipolito (Selu Nieto) penserà che il coniuge le stia tendendo uno scherzo per annunciare, con le maniere bizzarre che l’hanno da sempre contraddistinto, il suo ritorno nel paesello. L’idea della sindachessa, ovviamente, non verrà condivisa né dal figlio e né da Onesimo (Josè Gabriel Campos) e Gracia (Carmen Canivell).

Dolores dunque, in un momento di nervosismo estremo, strapperà i documenti del divorzio ma scoprirà in seguito (e con estremo dolore!) che Pedro le ha mandato una nuova epistola per spronarla a concedergli l’interruzione del sacramento contratto tantissimi anni prima.

Consapevole del fatto che a nessun cittadino spagnolo è concesso divorziare, Dolores sembrerà così rasserenarsi al pensiero che la nuova relazione dello sposo “traditore” non verrà mai vista di buon occhio nello Stato in cui  lei stessa risiede, anche se cambierà idea non appena si diffonderà per tutta Puente Viejo la notizia dei suoi problemi coniugali.

Occhio quindi ad un piano di Onesimo e Gracia per risollevare l’animo della parente: constatando che Dolores ha incominciato ad indossare degli abiti da lutto per dare maggiore sfogo al vuoto che sente dentro, i due ragazzi penseranno di condurre la donna in un circo allestito a La Puebla e riusciranno ad avere dalla loro persino Hipolito, riluttante all’eventualità di recarsi sul posto per via dei ricordi legati all’ex moglie defunta Quintina (Blanca Pares).

Nel corso dello spettacolo, la simpatica Dolores verrà però notata da Tiburcio Comino (Cesar Capilla), un circense che non esiterà a prenderla in braccio per dimostrare la sua enorme forza di fronte a tutti i partecipanti!!!!

Che cosa succederà?

In questo senso, è bene specificare che i telespettatori apprenderanno ciò che è successo al circo soltanto dai racconti dei personaggi; Dolores dunque, sentendosi offesa per essere stata messa in ridicolo alla presenza di numerosi sconosciuti, non vorrà sentire per nessuna ragione al mondo il nome di Tiburcio e giurerà di vendicarsi qualora dovesse trovarselo di nuovo davanti. L’imprevisto, neanche a dirlo, non tarderà ad arrivare…

Vi anticipiamo infatti che Carmelo (Raul Peña), divenuto nel frattempo nuovo sindaco della cittadina, darà il suo consenso affinché i paesani possano godere della compagnia dei circensi; è perciò lecito pensare che questo creerà i presupposti per un nuovo incontro tra Dolores e Tiburcio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.