Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà a FINE MARZO 2018?

Julieta, Saul, Prudencio / Il segreto
Julieta, Saul, Prudencio / Il segreto

Le puntate de Il Segreto in onda intorno a fine marzo 2018 non mancheranno di stupire i telespettatori con drammatici colpi di scena; scopriamo insieme tutto quello che succederà attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni delle vicende ambientate a Puente Viejo:

Prudencio suggerisce a Francisca di incendiare il villaggio degli abusivi. Indispettito dalla vicinanza tra il fratello Saul (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan), la ragazza che anche lui ama (e che gli ha salvato la vita!), Prudencio Ortega (Josè Milan) incomincerà a giocare sporco e farà sapere a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che degli sfollati, tra cui la stessa Uriarte, hanno occupato abusivamente alcune casette abbandonate di sua proprietà. Visto che la Uriarte – esattamente come gli altri sfollati – si rifiuterà di lasciare le abitazioni, la dark lady acconsentirà ad un piano di Prudencio teso ad incendiare tutto il villaggio e coinvolgerà Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) nella questione…

Marcela si confida con Adela su Matias e Beatriz.
Origliando una conversazione di nascosto, Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) apprenderà nel peggiore dei modi che il marito Matias Castañeda (Ivan Montes) l’ha tradita per diverso tempo con la sua ex Beatriz Dos Casas (Giulia Charm); la figlia di Paco (Manuel Aguilar Suarez) però, piuttosto che affrontare i due fedifraghi, preferirà chiudersi nel suo dolore e si confiderà soltanto con la maestra Adela (Ruth Llophis). La compagna di Carmelo Leal (Raul Peña), ovviamente, spingerà la giovane a lottare per salvare il suo matrimonio non accettando in silenzio i tradimenti di Matias…

Camila incinta! Non appena si accorgerà dei malesseri di Camila (Yara Puebla), Hernando (Angel De Miguel) riterrà opportuno ricorrere alla consulenza del dottor Zabaleta (Yara Puebla); la cubana tenderà a sottovalutare il suo precario equilibrio di salute anche se Beatriz, durante un dialogo, ipotizzerà che possa essere incinta. I sospetti della piccola Dos Casas saranno fondati e la Valdesalce scoprirà di essere in attesa di un nuovo erede.

La notizia, ad ogni modo, non verrà percepita con entusiasmo da Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza): infatti Camila parlerà all’uomo della sua gravidanza proprio quando quest’ultimo, spronato dal cognato Alfonso (Fernando Coronado), intendeva dichiararle i sentimenti nutriti nei suoi riguardi…

Bacio tra Beatriz e Aquilino. Delusa dal pensiero che Matias l’abbia messa da parte per cercare di costruirsi un futuro felice al fianco di Marcela e del bambino che aspetta, Beatriz inizierà ad avvicinarsi pericolosamente ad Aquilino Benegas (Raul Tortosa), il nuovo e losco socio del suo papà.

La ragazzina, constatando che l’erede adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso è felice anche senza di lei, cercherà consolazione proprio nel Benegas e, pur sapendolo sposato e con prole a carico, scambierà con lui un appassionato bacio. Aquilino, nonostante ciò, sarà comunque interessato ad impadronirsi di tutti i Manantiales e non per niente si interesserà ai debiti che Hernando ha contratto con l’usuraio Exposito…

Candela e le minacce di Francisca. Dopo aver ripreso a malincuore servizio nella pasticceria riacquistata da Gracia Hermosa (Carmen Canivell), Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) non riuscirà ad adeguarsi volentieri alla volontà del marito di continuare a risiedere a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca Montenegro. Le ansie della pasticciera aumenteranno quando la dark lady, una volta saputo del suo ritorno, si presenterà nella sua attività commerciale per rivolgerle le sue solite minacce…

La morte della piccola Ana. Proprio come preventivato con la Montenegro, Prudencio e Mauricio daranno fuoco all’intero villaggio degli abusivi ma tenteranno di mettere al sicuro tutte le persone che si troveranno all’interno dello stesso; il destino vorrà però che la piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon), la “figlia” di Julieta, non riesca a sopravvivere: per via della febbre alta, la bambina non riuscirà a fuggire dall’abitazione e morirà per via del troppo fumo respirato.

La povera Julieta non potrà prestare soccorso alla figlia in quei tragici istanti perchè si sarà recata a La Puebla in compagnia di Saul (con cui avrà già condiviso dei baci), per comprare dei medicinali ad Ana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.