Anticipazioni IL SEGRETO: in arrivo JULIETA, la nuova protagonista di Puente Viejo

JULIETA | Il segreto
JULIETA | Il segreto

Ormai ci siamo. Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto (probabilmente da lunedì 5 marzo) vedremo arrivare un nuovo personaggio destinato a tenere testa a Francisca Montenegro (Maria Bouzas): Julieta Uriarte (Claudia Galan). I pomeriggi di Canale 5 diventeranno dunque più scoppiettanti che mai, visto che l’ingresso di Julieta a Puente Viejo ci farà fare in un certo senso un salto nel passato ricordandoci l’intramontabile Pepa.

Ripercorrendo con ordine la nuova storyline della telenovela, vedremo come Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) si recherà per fare acquisti a La Puebla assieme alla piccola Juanita (Chloe Lazaro) e lascerà la carrozzina fuori dal negozio, pensando di sbrigare i suoi affari in breve tempo; il dramma però è dietro l’angolo: il passeggino in cui si troverà la piccola Juanita inizierà a scivolare lungo la strada, rischiando di essere travolto da un automobile…

Solo l’intervento tempestivo di Julieta farà sì che la bambina non venga travolta dall’auto e possa salvarsi. A questo punto della storia, gli spoiler ci dicono che Nicolas vorrà ringraziare la donna offrendole ben 150 pesetas, ma Julieta rifiuterà il compenso e proseguirà il suo viaggio insieme a sua figlia Ana (Sandra Gonzalez Garzon).

Nicolas, una volta ritornato a Puente Viejo, confesserà a Emilia (Sandra Cervera) quanto accaduto a Juanita ed esternerà il desiderio di voler rintracciare la misteriosa donna per poterla in qualche modo ringraziare. Approfittando di un viaggio a La Puebla il giorno seguente, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña) proporranno a Nicolas di unirsi a loro, con la speranza di poter ricavare qualche informazione utile riguardo Julieta.

Ortuno però riuscirà solo ad ottenere qualche piccola informazione dei paesani ma non a rintracciare la donna.

Sarà proprio quest’ultima, così come indicano le anticipazioni, a farsi riconoscere! Caso vuole che  la figlia di Julieta, Ana, si imbatterà nei pressi della chiesa in Donna Francisca Montenegro che, vedendo le pessime condizioni della bambina (vestita con miseri abiti), le farà l’elemosina con il suo solito modo di fare pungente e altezzoso. Vedendo la scena, Julieta difenderà la figlia dalle parole poco gentili della Montenegro ed inoltre intimerà alla bambina di restituire il denaro!

Da qui allo scontro verbale fra le due donne, il passo sarà breve: Julieta infatti, ricordando la tenacia di Pepa, affronterà a testa alta Donna Francisca che, rimanendo sconvolta per la sfacciataggine della giovane, le suggerirà di mettere da parte l’orgoglio; Julieta però non resterà in silenzio e risponderà a tono, pretendendo di essere chiamata col suo vero nome e non con aggettivi dispregiativi.

Emilia, presente nel momento del litigio, rimarrà colpita dall’atteggiamento fiero della giovane Julieta e capirà subito che è Julieta la donna che ha salvato la vita alla sua nipotina!

La Castaneda tenterà quindi di avvicinarsi alla ragazza per convincerla ad andare insieme a lei a Puente Viejo: la Uriarte accetterà la proposta della locandiera?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.