Anticipazioni Il Segreto: MATIAS rinnova le sue promesse nuziali a MARCELA

MARCELA e MATIAS | Il segreto
MARCELA e MATIAS | Il segreto

Con l’uscita di scena di Beatriz Dos Casas (Giulia Charm), i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno ad un romantico riavvicinamento tra i coniugi Matias Castañeda (Ivan Montes) e Marcela Del Molino (Paula Ballesteros); com’è nostra consuetudine in questi casi, ricapitoliamo perciò gli ultimi avvenimenti del triangolo giovanile della telenovela per comprendere meglio come si arriverà alla svolta…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, tutto avrà inizio non appena Matias sceglierà di interrompere la sua relazione extraconiugale con Beatriz: turbato dall’incidente in cui ha rischiato di perdere la moglie e il bambino che sta per venire al mondo, il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si impegnerà ad essere completamente fedele a Marcela, anche se la Dos Casas cercherà di sedurlo (invano!) in più di una circostanza.

La situazione, già di per sé complicata, peggiorerà inesorabilmente a causa dell’imprenditore Aquilino Benegas (Raul Tortosa): furioso per via della volontà di Beatriz di non volerlo più frequentare (nonostante alcuni pomeriggi di passione passati in sua compagnia), il socio di Hernando (Angel De Miguel) diventerà sempre più minaccioso e vorrà violentare la sua giovanissima “ex” amante. Matias a quel punto, visto che capterà il pericolo imminente, si prodigherà per salvare la Dos Casas ma sarà l’intervento di Marcela a far concludere positivamente la brutta storia: la ragazza minaccerà infatti Aquilino con un fucile e lo farà desistere dall’intento di uccidere il Castañeda, colpevole di essersi intromesso in una faccenda che non lo riguardava.

In seguito, ritenendo che il marito non abbia mai smesso di amare Beatriz, Marcela confiderà le sue pene alla maestra Adela (Ruth Llopis) ma, dato che non si fiderà pienamente dei suoi consigli, deciderà di fuggire da Puente Viejo senza consultare Matias e facendo perdere per diversi giorni le tracce di sé. Beatriz ovviamente, una volta che si accorgerà della fuga della sua “rivale”, tenterà di riguadagnare terreno con lo stesso Matias ma quest’ultimo, dichiarando di essere profondamente innamorato della sua legittima sposa, rifiuterà qualsiasi tipo di avance e non darà lo stop alle ricerche della consorte finché non l’avrà ritrovata.

Tutto ciò genererà le premesse per un chiarimento tra i novelli sposi: quando Marcela confesserà di aver sempre saputo della tresca che ha avuto con Beatriz, Matias non avrà altra scelta se non quella di ammettere le sue colpe ma, al tempo stesso, ribadirà di avere finalmente compreso che è lei la donna che vuole al suo fianco e, stupendola con una profonda dichiarazione dei suoi sentimenti, le domanderà con successo di tornare a casa insieme a lui.

Beatriz, impotente di fronte alla riappacificazione della coppia, dovrà accettare la decisione di Camila (Yara Puebla) e Hernando di trasferirsi in Cecoslovacchia ma, prima di andarsene, giurerà che presto o tardi farà ritorno nel paese per distruggere la felicità dei due “piccioncini”.

Ad ogni modo, Marcela e Matias inizieranno ad affrontare con entusiasmo la vita matrimoniale e si prepareranno all’arrivo del primo figlio, programmata per i mesi invernali, allestendo la sua futura cameretta. Il Castañeda però, col passare delle giornate, penserà al giorno in cui ha pronunciato il suo sì alla Del Molino e, ritenendo che lo stesso sia stato rovinato sia dalla sua “tristezza” e sia dall’improvviso arrivo nella chiesetta di Beatriz, preparerà una sorpresa per “correggere il tiro” con l’amata mogliettina.

Con la complicità di Emilia, Matias porterà Marcela nei boschi limitrofi a Puente Viejo e, mostrandole un altarino che avrà allestito sulle rocce, le chiederà di rinnovare “simbolicamente” i voti nuziali per ripartire da zero e programmare il futuro che avranno da vivere insieme. La ragazza, neanche a dirlo, sarà entusiasta dell’idea avuta dal marito e, col sorriso e le lacrime agli occhi, giurerà di non essersi mai pentita di averlo sposato. Il romantico momento si concluderà poi con il lancio del bouquet, segno del passato gettato alle loro spalle.

Sarà quindi arrivata definitivamente la serenità per Matias e Marcela… oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.