Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà entro metà marzo 2018?

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Puente Viejo sarà caratterizzata da tantissimi colpi di scena nel corso delle puntate in onda su Canale 5 intorno a metà marzo 2018; scopriamo quindi insieme che cosa succederà con il nostro consueto post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Julieta e Saul: colpo di fulmine! Nel corso della fiera agricola organizzata da Gracia (Carmen Canivell) e Adela (Ruth Llopis), Saul Ortega (Ruben Bernal), il nuovo pupillo di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), avrà modo di conoscere l’affascinante Julieta Uriarte (Claudia Galan) e si innamorerà profondamente di lei. Il ragazzo, ignaro del fatto che la fanciulla è la nuova nemica della dark lady, tenterà così di rivedere la Uriarte andando contro i pensieri del fratello Prudencio (Josè Milan), che lo spronerà a non intrecciare una relazione amorosa per via di un segreto non meglio precisato legato al loro passato. Tutto si complicherà così quando anche l’altro Ortega conoscerà Julieta e incomincerà a provare dei sentimenti nei suoi riguardi…

Candela torna a Puente Viejo. Data la mancanza di notizie rassicuranti da parte del marito Severo Santacruz (Chico Garcia), Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) ritornerà nella cittadina con il piccolo Carmelito e scoprirà che La Quinta è completamente andata in fumo a causa della bomba piazzata da Cristobal Garrigues (Carlos de Austria); pur constatando che il consorte ha riacquistato da Gracia la pasticceria per consentirle di lavorare, Candela non vedrà di buon occhio il fatto di trattenersi a Puente Viejo e la sua preoccupazione aumenterà quando Francisca le farà una visita nel negozio per dare nuovamente inizio alle sue “minacce”.

Severo persisterà però nell’idea di vendicarsi della Montenegro ed avrà come obiettivo quello di far eleggere Carmelo (Raul Peña) come nuovo sindaco, ovviamente a discapito di Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos)…

Mauricio chiede a Fe di indagare su Nazaria. Turbato dagli atteggiamenti di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) chiederà a Fe Perez (Marta Tomasa Worner) di indagare su che cosa facesse la sua sposa per procura prima di arrivare nella villa di Donna Francisca; Nazaria, divenuta nel frattempo la governante della villa, non vorrà però fare nessun accenno alla sua vita precedente e si porrà sulla difensiva di fronte ai mille quesiti di Fe…

Camila inizia ad avvertire dei malori. Preoccupato per via dei debiti che ha contratto con il pericoloso usuraio Exposito pur di stringere un accordo commerciale con Aquilino Benegas (Raul Tortosa), Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) non si renderà conto di alcuni malori avvertiti dall’amata Camila Valdesalce (Yara Puebla).

Quest’ultima, pur di non esporre il consorte a delle nuove preoccupazioni, sceglierà infatti di tacere la verità al marito ma si confiderà sia con Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e sia con don Anselmo (Mario Martin). Resta quindi da capire per quale ragione Camila non sarà proprio nel pieno delle forze…

Marcela scopre la relazione tra Beatriz e Matias. Visto che Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) avrà rischiato di perdere il bambino che aspetta per colpa di un bruttissimo incidente, Matias Castañeda (Ivan Montes) deciderà di interrompere la relazione extraconiugale con Beatriz (Giulia Charm) e le spezzerà il cuore; la Dos Casas, infuriata per essere stata messa da parte, tenterà di avvicinarsi ancora al figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) ma andrà incontro ai suoi molteplici rifiuti e finirà per entrare pericolosamente nell’orbita dello sposatissimo Aquilino.

La situazione, già di per sé complicata, avrà così dei nuovi innesti quando Marcela origlierà una conversazione tra gli (ormai) ex amanti e apprenderà del legame che hanno avuto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.