Anticipazioni UNA VITA: ELVIRA inizia a innamorarsi di SIMON?

ELVIRA e SIMON / Una vita
ELVIRA e SIMON / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita vedremo i primi approcci “amorosi” tra Elvira Valverde (Laura Rozalen) e Simon Gayarre (Jordi Coll). Questi due personaggi sono comparsi da poco nel quartiere di Acacias 38 ma ci regaleranno tante emozioni e colpi di scena. Simon infatti è il nuovo maggiordomo di casa Valverde mentre Elvira è la figlia del Colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Le loro vite si sono intrecciate in un momento delicato in cui Elvira aveva deciso di porre fine alla sua vita, gettandosi dal cornicione di un palazzo, e l’intervento di Simon ha fatto sì che Elvira cambiasse idea. Dopo questo incontro, Elvira rimane sbalordita nello scoprire che il ragazzo che le ha salvato la vita impedendole di uccidersi è il nuovo maggiordomo di… casa sua!

Non abbiamo ancora avuto modo di comprendere in pieno la personalità della giovane Valverde ma la cosa certa è che il rapporto col padre è turbolento: Elvira è una ragazza vivace (e anche un po’ ribelle) e così suo padre Arturo è disperato al pensiero che la figlia non riesca a “tenersi” un buon fidanzato per contrarre matrimonio. La Valverde, infatti, rifiuta categoricamente di sposarsi solo per compiacere il padre: vuole farlo per amore.

Questo sarà uno dei temi centrali della storyline fra Elvira e Simon e fra non molto vedremo come tra i due giovani scoppierà la “scintilla”. Prima di giungere a questi momenti, nei prossimi episodi della telenovela vedremo che la rapina in casa Valverde coinvolgerà in pieno il giovane maggiordomo: Simon, per evitare il furto dei gioielli in casa del suo padrone, tenterà infatti di ostacolare i ladri ma verrà brutalmente percosso dai furfanti e solo dopo molte ore la bionda Elvira riuscirà a parlare con lui per accertarsi delle sue condizioni.

La giovane, approfittando dell’assenza di Julio Bengoa (Carles Sanjaime), il quale starà negoziando con Mauro, si farà portare dal ladro Coque (Sergio Ruiz) nella camera in cui è stato rinchiuso Simon.

Le anticipazioni ci dicono che Elvira medicherà le ferite di Gayarre e i due avranno modo di scambiare qualche parola (lei continuerà a rimarcare il suo dissenso in merito alla volontà del padre di farla sposare senza darle la possibilità di innamorarsi davvero). Anche in questo frangente, Simon si dichiarerà in linea con il pensiero del Colonnello Arturo e farà notare a Elvira che nella vita esistono problemi ben più gravi dei suoi. La Valverde si sentirà a quel punto ferita per le parole del maggiordomo e gli dirà apertamente di non giudicarla prima di averla conosciuta.

Elvira e Simon avranno comunque modo di parlare a lungo e di affrontare anche tematiche sentimentali: entrambi concorderanno sull’importanza che ha nella vita il vero amore.

Gli spoiler ci dicono infine che Arturo sarà sul punto di licenziare Simon per aver tentato di ostacolare i ladri e, di conseguenza, aver fatto degenerare la situazione. Elvira, conoscendo bene il carattere del padre, penserà a una contromossa e fingerà di essere dello stesso parere del genitore, rimarcando il comportamento sbagliato di Simon durante la rapina.

Come pianificato, la reazione di Arturo sarà proprio quella immaginata dalla figlia: l’uomo, infatti, giustificherà le azioni di Simon lodando addirittura il suo forte senso del dovere!

In seguito a queste dichiarazioni, il Valverde senior deciderà di non licenziare il ragazzo mentre Elvira, felice per la notizia, riferirà a Simon di essere stata lei l’artefice di tutto. Sarà questo l’inizio di un nuovo affiatamento fra i due?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.