Anticipazioni Una Vita: cosa succederà a fine febbraio 2018

ELVIRA e SIMON / Una Vita
ELVIRA e SIMON / Una Vita

Le puntate di Una Vita in onda a fine febbraio 2018 introdurranno l’uscita di scena di Paciencia Infante (Aurora Sanchez) e porranno le basi per una nuova crisi nel rapporto tra i protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco); scopriamo insieme quello che succederà nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela.

Elvira “impedisce” ad Arturo di licenziare Simon. Dopo aver rimproverato Simon (Jordi Coll) per essersi ribellato ai rapinatori esponendo ad un pericolo tutti gli invitati del party a casa sua, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) minaccerà di licenziarlo; Elvira (Laura Rozalen) a quel punto, consapevole del fatto che il padre si “ribellerà” alla sua ennesima volontà, fingerà di essere d’accordo con il licenziamento del povero Gayarre e, agendo proprio in tale maniera, impedirà che l’inserviente si trovi, da un giorno all’altro, senza lavoro. La fanciulla, dopo ciò, tenterà ancora di “sedurre” Simon ma lui continuerà a mostrarsi freddo e distaccato…

Cayetana torna ad Acacias in stato confusionale. Credendo che Teresa sia arrabbiata per il bacio sulle labbra che le ha dato poco prima della festa di Arturo, Cayetana (Sara Miquel) riuscirà a fuggire dal suo appartamento di Acacias e farà perdere per diverse ore le tracce di sé; Fabiana (Inma Perez Quiros), neanche a dirlo, sarà disperata per la mancanza di notizie della consanguinea, la quale farà poi ritorno nel quartiere in stato confusionale e con i vestiti completamente sporchi di terra. Non tutto sarà però come sembra e la sparizione della Sotelo Ruz avrà uno scopo ben preciso…

Paciencia dimentica che deve partire per Cuba.
Vista una malattia sopraggiunta alla sorella Gliceria, Paciencia deciderà di partire alla volta di Cuba per assistere lei e il nipotino; quando mancheranno ormai poche ore alla partenza, la portinaia si dimenticherà del viaggio e Servante (David V. Muro), preoccupato all’idea di dover fare a meno della consorte per un lungo periodo, sceglierà deliberatamente di non farle menzione dello stesso.

Alla fine il nostro Servante, spronato da Martin (Javi Chou) a raccontare tutta la verità, non riuscirà a mentire alla sua Paciencia e le ricorderà dell’infermità di Gliceria. L’anziana si congederà così da tutti i condomini di Acacias 38

Celia protegge Cruz e Coque con Del Valle. Stupita per come il bandito Cruz Bengoa (Dani Luque) l’avrà trattata durante il sequestro in casa Valverde, Celia (Ines Aldea) sentirà di dover proteggere il ragazzo e, quando il commissario Del Valle (Victor Huerta) la interrogherà su tutta la faccenda, mentirà dicendo di non potergli dare nessun tipo di informazioni né su Cruz e né su Coque (Sergio Ruiz), i due complici di Julio (Carles Sanjaime) nell’atto criminale.

Felipe (Marc Parejo), dopo aver chiuso la sua storia peccaminosa con Huertas (Sandra Blasquez), inizierà a notare però delle contraddizioni negli atteggiamenti della moglie…

Teresa viene accusata di un incidente al Collegio.
Visto che Mauro verrà ferito gravemente da Julio al termine dell’assalto in casa Valverde, Teresa inizierà a trascurare le cure di Cayetana e passerà tantissimo tempo al capezzale del poliziotto.

Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) però, giocando abilmente di strategia, farà in modo che la nostra protagonista venga accusata del crollo di una scenografia del recital natalizio nel Collegio De La Serna: Teresa, dato che ogni responsabilità per lo strano incidente ricadrà su di lei, sarà costretta ad allontanarsi da Mauro il quale, a sua volta, riceverà la visita della misteriosa Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la cameriera de La Deliciosa che lui stesso avrà salvato dalla prostituzione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.