Anticipazioni Una Vita: cosa succede a FINE MARZO 2018

CRUZ e CELIA | Una vita
CRUZ e CELIA | Una vita

A fine marzo 2018, gli episodi italiani di Una Vita saranno pieni di colpi di scena e nuovi misteri tutti da scoprire; è quindi arrivato il momento del nostro post di anticipazioni su tutte le storyline principali della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias:

Del Valle vuole togliere a Teresa la custodia di Cayetana. Puntando sul fatto che l’apparente pazza Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ha minacciato in sartoria di uccidere Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) con un paio di forbici, il commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) metterà in dubbio l’idoneità di Teresa Sierra (Alejandra Meco) ad essere la tutrice legale dell’algida bionda e, in tal senso, domanderà al giudice Marquez di rivedere la sua posizione sul caso. Del Valle non riuscirà però nel suo intento e così la maestrina, aiutata dai legali dell’azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), potrà continuare ad occuparsi con Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) della Sotelo Ruz…

Servante assume Martin come aiuto portinaio. Data la partenza di Paciencia (Aurora Sanchez) a Cuba per occuparsi della sorella Gliceria, Servante (David V. Muro) si troverà a dover svolgere da solo tutte le mansioni della portineria e resterà senza parole quando apprenderà da Ramon Palacios (Juanma Navas) che il suo stipendio è stato dimezzato proprio per via dell’assenza della consorte; il portinaio, incapace di prestare servizio in totale autonomia, deciderà quindi di assumere il disoccupato Martin Enraje (Javi Chou) come suo aiutante ma inizierà a temere che quest’ultimo, col tempo, possa diventare un suo definitivo sostituto…

Sara si avvicina a Mauro ma insinua dei sospetti in Fernando.
Mauro e Teresa, a seguito della rapina verificatasi ad Acacias, decideranno di darsi un’ulteriore opportunità e, dopo aver fatto l’amore, riprenderanno la loro storia sentimentale (questo perchè l’ispettore giurerà di non investigare più su Cayetana per evitare di innescare nuovi problemi con l’amata).

La coppia, col passare degli episodi, dovrà vedersela con le interferenze di Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la cameriera de La Deliciosa salvata da Mauro dalle grinfie di alcuni uomini che volevano costringerla a prostituirsi; l’ultima arrivata, oltre a diventare una costante presenza nella vita del poliziotto, avvicinerà Fernando e gli lascerà intendere di essere a conoscenza di segreti scottanti riguardanti proprio San Emeterio.

Come se non bastasse, il Mondragon verrà contattato anche da Ursula per un affare legato al Patronato De La Serna…

Celia e Cruz sul punto di baciarsi.
Dopo aver confessato a Trini Crespo (Anita Del Rey)  di non essere più innamorata del marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), Celia (Ines Aldea) continuerà a voler essere un sostegno per i fuggitivi Coque (Sergio Ruiz) e Cruz Bengoa (Dani Luque); dopo aver proposto a Felipe di mantenere un rapporto cordiale per non destare dei sospetti nei loro vicini, la legittima signora Alvarez Hermoso non se la sentirà di perdonare il consorte per la tresca che ha avuto con Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e si avvicinerà irrimediabilmente a Cruz: la donna però, quando sarà sul punto di baciare il suo nuovo spasimante, non riuscirà ad andare fino in fondo…

Qual è il segreto di Simon? Simon Gayarre (Jord Coll), il maggiordomo di Arturo Valverde (Manuel Reguiro), inizierà a rivolgere delle domande mirate alle domestiche della soffitta per capire se una signora di Acacias ha vissuto per un determinato periodo nella cittadina di San Sebastian.

Simon però dovrà vedersela anche con la bella Elvira (Laura Rozalen), la quale avrà accettato di frequentare Liberto Seler (Jorge Pobes) col solo fine di innescare la sua gelosia. E la situazione diventerà ancora più complicata quando Arturo deciderà di proporre a Rosina Rubio (Sandra Marchena) un fidanzamento ufficiale, cosa che darà ovviamente inizio a un quadrilatero amoroso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.