Anticipazioni Una vita: cosa succede a INIZIO MARZO 2018

HUERTAS e FELIPE / Una vita
HUERTAS e FELIPE / Una vita

Che cosa succederà nel famoso quartiere di Acacias nei primi giorni di marzo 2018? Scopriamolo insieme nel nostro post che riassume tutte le anticipazioni più salienti della telenovela Una Vita:

Paciencia lascia Acacias. Per via di una malattia contratta dalla sorella Gliceria, Paciencia Infante (Aurora Sanchez) prenderà la sofferta decisione di lasciare per un certo periodo la cittadina e chiederà al marito Servante Gallo (David V. Muro) di continuare a prestare servizio come portinaio di Acacias 38, certa del fatto che la sua trasferta non durerà a lungo. L’anziana, dopo aver dimenticato per qualche ora di dover partire, si congederà dagli amici attraverso un party a sorpresa…

Felipe cerca di allontanare Huertas da Acacias. Convinto di dover salvare con qualsiasi mezzo il suo matrimonio, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) offrirà all’amante Huertas Lopez (Sandra Blazquez) un lavoro ad Avila; la domestica, neanche a dirlo, non sarà dello stesso pensiero dell’avvocato e, pur di gravitare attorno a quest’ultimo, si procurerà un lavoro nella stessa palazzina dove vive l’uomo. Celia (Ines Aldea) intanto, stanca di dover perdonare sempre il marito nonostante la sua continua infedeltà, si avvicinerà al ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque) e lo aiuterà a recuperare dalla casa di Arturo Valverde  (Manuel Regueiro) un oggetto perso da Coque (Sergio Ruiz) durante la rapina

Mauro riceve la visita di Sara Rubio Ortiz. Operato d’urgenza per essere stato ferito da Julio Bengoa (Carles Sanjaime) nel corso della rapina verificatasi nell’appartamento del Valverde Senior, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) riceverà in ospedale la visita di Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la cameriera de La Deliciosa che avrà salvato dalla prostituzione. La dipendente di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), col passare degli episodi, mostrerà alcuni atteggiamenti enigmatici e diventerà una presenza costante nella vita del poliziotto…

Elvira accetta di frequentare Liberto per far ingelosire Simon. Visto che non riuscirà in alcun modo ad ottenere una dichiarazione d’amore dal maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll), l’astuta Elvira Valverde (Laura Rozalen) utilizzerà Liberto Seler (Jorge Pobes) per fare ingelosire il suo sottoposto; dato che Arturo aveva preteso che frequentasse il nipote di Susana (Amparo Fernandez), la biondina sembrerà accettare la condizione posta dal padre ma, durante le uscite con Liberto, esigerà che Simon stia al suo fianco come “sorvegliante”. Questo sarà l’inizio di una serie di “discussioni” tra Gayarre e la Valverde; i sentimenti dei due alla fine verranno alla luce?

Fernando impedisce l’arresto di Teresa. Incastrata da Ursula Dicenta (Montserrrat Alcoverro) per il crollo di una scenografia nel collegio De La Serna, Teresa Sierra (Alejandra Meco) rischierà di venire arrestata dal commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) con l’accusa di negligenza; Celia e Fabiana (Inma Perez Quiros) però, grazie ad un suggerimento di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) contatteranno l’azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), il quale interromperà un viaggio di lavoro a Lisbona per salvare la maestrina dal carcere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.