Anticipazioni Una Vita: cosa succederà entro metà marzo 2018?

Foto Ursula e Cayetana - Una vita
Foto Ursula e Cayetana - Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda intorno a metà marzo 2018, i personaggi della telenovela festeggeranno il Santo Natale tra intrighi e clamorosi colpi di scena. Scopriamo insieme tutto quello che succederà, riassumendo le anticipazioni principali delle storie ambientate a calle Acacias:

Fernando dimostra che la recita al Patronato è stata sabotata. Dimostrando che il palco del recital natalizio allestito nel collegio De La Serna è crollato per via della rimozione di un palo (incautamente eseguita da due operai, ignari del piano criminale che ha ferito numerosi bambini), Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) riuscirà a scagionare Teresa Sierra (Alejandra Meco) dall’accusa di negligenza e, proprio a seguito del gesto eroico, riuscirà a confessarle i sentimenti che prova per lei. La maestra però, profondamente innamorata di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), non potrà fare altro che respingere le avance dell’azionista e si appresterà ad incontrare il poliziotto, appena dimesso dall’ospedale dopo lo sparo infertogli da Julio Bengoa (Carles Sanjaime)…

Cayetana minaccia Ursula con un paio di forbici! Approfittando del momentaneo arresto di Teresa, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) tenterà di convincere gli altri membri del Patronato ad eleggerla come nuova presidente dello stesso; l’intervento dell’apparente pazza Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) trasformerà la “riunione” alla sartoria di Susana (Amparo Fernandez) in una situazione di forte pericolo: dopo aver convinto la madre Fabiana (Inma Perez Quiros) ad accompagnarla nell’attività commerciale, l’algida bionda perderà letteralmente le staffe e si avventerà con un paio di forbici contro l’istitutrice, minacciando di ucciderla qualora persistesse nell’idea di destituire Teresa dal suo ruolo dirigenziale nella fondazione.

Fabiana, disperata per via dell’atteggiamento mostrato dalla figlia, correrà in calle Acacias in cerca di aiuto e, così facendo, interromperà un romantico bacio – segno della serenità ritrovata – tra Mauro e Teresa…

Victor e Martin vogliono trovare un “hobby” a Servante. Visto che Servante Gallo (David V. Muro) sarà in forte crisi per via della partenza a Cuba della moglie Paciencia (Aurora Sanchez),  Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Martin Enraje (Javi Chou) penseranno ad un modo per tirare su di morale il portinaio.

A seguito di vari tentativi andati a male, il giovane pasticciere penserà che Servante sia la persona più adatta per dirigere il piccolo coro di bimbi protagonista dei canti natalizi che si svolgeranno di fronte alla chiesetta del quartiere; tutto ciò genererà, ovviamente, una serie di divertenti “imprevisti”…

Liberto, Rosina e la cena di Natale da Elvira e Arturo.
Deciso a non far trascorrere a Rosina Rubio (Sandra Marchena) il primo Natale da vedova in completa solitudine, Arturo Valverde (Manuel Reguiro) inviterà la donna a cenare insieme a lui ed Elvira (Laura Rozalen); alla serata parteciperanno però, inaspettatamente per Rosina, anche Liberto (Jorge Pobes) e Susana.

Il banchetto conviviale si trasformerà così in uno scambio di battute al vetriolo tra la Rubio e il giovane Seler, i quali non mancheranno di punzecchiarsi a vicenda. Tra l’altro, anche il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll) sarà visibilmente geloso della vicinanza sorta tra Elvira e Liberto…

Celia pianta in asso Felipe e passa il Natale con Cruz e Coque. Ancora amareggiata con Felipe (Marc Parejo) per averla tradita con la sfacciata domestica Huertas Lopez (Sandra Blasquez), Celia deciderà di non trascorrere la vigilia di Natale con il marito e si recherà nel nascondiglio dei ladruncoli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque): l’attrazione tra quest’ultimo e Celia sarà sempre più evidente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.