Anticipazioni Una Vita: SIMON cerca di avvicinarsi a SUSANA ma…

SIMON e SUSANA | Una vita
SIMON e SUSANA | Una vita

Una vita: SIMON e il suo misterioso passato…

I telespettatori italiani di Una Vita stanno cominciando a familiarizzare con il volto di Simon Gayarre (Jordi Coll): dopo aver salvato la vita alla giovane Elvira Valverde (Laura Rozalen) nel corso di un sontuoso ballo,  il ragazzo è diventato il maggiordomo del colonnello Arturo (Manuel Regueiro) e, trascorsi alcuni giorni, ha appreso che l’uomo era il padre della donzella in difficoltà che ha soccorso.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre però che bisognerà fare attenzione a Simon non soltanto per la storia d’amore che vivrà con la “viziata” Elvira; come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, il collaboratore domestico sarà arrivato nel quartiere di Acacias per mettersi in contatto con una persona misteriosa del suo passato ed avrà soltanto dei confusi indizi per poterla riconoscere.

Una vita anticipazioni: SIMON punta su SUSANA, ma perché?

Nelle puntate già andate in onda anche in Italia, è emerso infatti che Gayarre custodisce gelosamente una valigetta che contiene al suo interno delle immagini sacre ed una ciocca di capelli bionda; quando la narrazione della storyline entrerà più nel vivo, sarà dunque chiaro che Simon sta cercando una donna che ha vissuto per un certo periodo nella cittadina di San Sebastian e, proprio per questo motivo, comincerà a fare delle domande a Fabiana (Inma Perez Quiros), Lolita (Rebeca Alemany) e Casilda (Marita Zafra) sugli abitanti del quartiere di Acacias.

Dopo aver scartato la pasticciera Juliana (Maria Tasende) come possibile oggetto della sua ricerca, il dipendente di Arturo noterà che la sarta Susana (Amparo Fernandez) sfoggia nella sua attività commerciale un souvenir proveniente proprio dal Santander: l’uomo, a quel punto, verrà invaso dal dubbio che l’arcigna commerciante possa essere chi sta tentando disperatamente di trovare e, per non destare troppo  la sua ira, le farà delle domande ben mirate per capire se abbia risieduto lì. L’anziana donna, in questa determinata circostanza, si mostrerà piuttosto nervosa e sarà chiaro che non vuole per alcun motivo parlare della questione.

JORDI COLL è Simon a Una Vita
JORDI COLL è Simon a Una Vita

Partendo da queste premesse, la trama non mancherà di riservare altri colpi di scena: ormai convinto che Susana sia la persona che spera di rincontrare, Simon si introdurrà nella sartoria ed avrà la certezza dei suoi sospetti quando troverà tra le cose della commerciante un’immagine sacra identica ad una delle sue (come se non bastasse, sul retro del “santino” ci sarà scritta la stessa data riportata nel suo).

Gayarre quindi, per tentare di far uscire la vedova Seler allo scoperto, lascerà nel negozio la ciocca di capelli biondi, la stessa che genererà ansia in Susana non appena verrà ritrovata!

Una vita spoiler: SIMON e SUSANA litigano!

Tutto  questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che il maggiordomo non potrà fare a meno di recarsi ancora nel negozio e, per giustificare le sue frequenti visite, dirà a Susana di avere il denaro sufficiente per potersi permettere un abito elegante nuovo; la donna però, constatando che Simon non fa altro che girarle intorno, si metterà immediatamente sulla difensiva e, mostrando il suo solito lato caratteriale aggressivo, affermerà senza mezzi termini che nella sua attività si collezionano soltanto abiti per signori (sottolineando che la servitù si reca in sartorie di serie b rispetta alla sua).

L’incontro si trasformerà perciò in un vero e proprio litigio: Simon, seppur sorpreso dalla maniera in cui è stato trattato dalla Seler, sceglierà di non opporre resistenza e lascerà lo stabilimento esattamente come gli avrà chiesto di fare la sua interlocutrice; il desiderio dell’uomo di scoprire la verità riguardo al suo passato emergerà però sempre di più e farà sì che Susana debba affrontare una pagina dolorosa della sua vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.