Anticipazioni Una Vita: SIMON è il figlio di SUSANA

SIMON è il figlio di SUSANA | Una vita
SIMON è il figlio di SUSANA | Una vita

Grandissimo colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una Vita: il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll) crederà infatti di essere figlio dell’arcigna sarta Susana Seler (Amparo Fernandez)! Ricapitoliamo tutti i passaggi di questa storyline per capire come si arriverà alla clamorosa rivelazione…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Simon tenterà di scoprire se qualche donna di Acacias ha vissuto per un periodo nella cittadina di San Sebastian; il dipendente di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) a quel punto, pur di fare chiarezza su tutta la storia, rivolgerà delle domande ben mirate a Lolita (Rebeca Alemany), Casilda (Marita Zafra) e Fabiana (Inma Perez Quiros) ma non riuscirà a soddisfare la sua “strana” ricerca.

La particolare situazione troverà così dei nuovi innesti nel momento in cui Gayarre noterà che Susana ha nella sua sartoria un souvenir proveniente proprio da San Sebastian; la madre di Leandro (Raul Cano), in questa determinata circostanza, sceglierà di non rispondere all’interrogatorio di Simon (teso a scoprire se ha vissuto nel paesello precedentemente citato) e si limiterà a dirgli che quell’oggetto le è stato regalato da un conoscente.

Il maggiordomo continuerà però ad investigare sulla strana coincidenza e, introducendosi “furtivamente” nell’attività commerciale con una scusa, resterà sgomento quando troverà in uno scrigno di Susana una delle immagini sacre che una persona misteriosa era solita spedirgli per ogni suo compleanno passato in orfanotrofio!

Simon, tra le altre cose, si sorprenderà particolarmente perchè nel retro del “santino” sarà riportata la stessa data contenuta nel suo. L’uomo dunque, per tentare di mandare un messaggio a Susana, lascerà nel portaoggetti una ciocca di capelli biondi (procurando così uno stato d’ansia all’anziana).

Una vita anticipazioni: SUSANA è la madre di SIMON ma non vuole ammetterlo…

Da quell’istante in poi bisognerà attendere la festa di compleanno di Simon, organizzata da Lolita per conto di Elvira Valverde (Laura Rozalen): al termine dei festeggiamenti, il sottoposto di Arturo si recherà ancora una volta in sartoria e, non appena avrà occasione di parlare con Susana, affronterà la donna per dirle di aver scoperto di essere suo figlio!!!

SIMON e SUSANA | Una vita
SIMON e SUSANA | Una vita

La Seler, neanche a dirlo, respingerà immediatamente l’accusa al mittente ma, per via dal suo stato d’animo piuttosto agitato, sarà ben chiaro che sta mentendo.

Comunque sia, Simon non si arrenderà di fronte al rifiuto evidente di Susana di affrontare il dialogo e, parlandole della sua triste infanzia nel collegio, le comunicherà di avere atteso per ogni compleanno l’immagine sacra che gli mandava la donna che, col passare degli anni, ha compreso che fosse la sua mamma.

La sarta, al limite del pianto, non vorrà ammettere la verità e, persino quando Simon le mostrerà la ciocca di capelli che le aveva lasciato qualche giorno prima, insisterà con le sue bugie e dirà di aver spedito i santini all’orfanotrofio soltanto per essere una buona cristiana e dare una minima speranza ai bimbi rimasti ingiustamente senza una famiglia. Il povero “domestico” sarà quindi costretto a lasciare il negozio e farà perdere per diverse ore le tracce di sé…

Quanto a Susana, apparirà turbata dalla discussione avuta con Simon e si metterà sulla difensiva quando Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) le dirà di aver visto il giovane uscire la sera prima dalla sartoria ad un orario indecente: invitandola a non farle più domande sul suo passato, la Seler spronerà l’istitutrice a lasciar perdere la questione e passerà tutta la mattinata in chiesa (trascurando il suo lavoro).

La narrazione, partendo proprio da queste premesse, si macchierà di ulteriori avvenimenti che porteranno alla luce un segreto oscuro e drammatico di Susana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.