Anticipazioni Una Vita: il ritorno di CONSUELO, la madre di CELIA!

CONSUELO | Una vita
CONSUELO | Una vita

Inaspettato ritorno in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita: i telespettatori potranno infatti rivedere il volto di Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo), la madre di Celia (Ines Aldea), e dunque ricapitoliamo tutti gli eventi futuri della telenovela per comprendere meglio come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, tutto avrà inizio quando Celia capirà di doversi prendere del tempo esclusivamente per se stessa: accantonando l’idea di fuggire dalla Spagna con i ladruncoli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque), la moglie di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) non vorrà più dipendere da un altro uomo (chi ha letto i nostri precedenti post, sa già che la borghese avvierà una pseudo-relazione con Cruz) e confesserà a Trini (Anita Del Rey) di avere bisogno di riscoprire che tipo di donna lei potrebbe essere senza avere qualcuno al suo fianco.

Celia quindi, convinta della sua idea, prenderà la decisione di trascorrere del tempo in Inghilterra con il figlio adottivo Tano (Oscart Ortuño) ed esigerà che il consorte non intraprenda il viaggio in sua compagnia; l’avvocato dunque, visto che la sua dolce metà non sarà ancora riuscita a perdonarlo per la relazione extramatrimoniale che ha avuto con Huertas Lopez (Sandra Blazquez), resterà completamente da solo a calle Acacias e si crogiolerà nel dolore al pensiero di aver perso l’unica persona che ha amato veramente nella sua vita.

Tutto questo a che cosa porterà?

È bene precisare che Felipe si troverà a dover avere nuovamente a che fare con Huertas: decisa a far riottenere all’amico Ruben il lavoro che ha perso ingiustamente, la domestica non avrà altra scelta se non quella di ricorrere all’esperienza di Felipe, l’unico valido legale che conosce, ma fin dall’inizio di questo rapporto lavorativo sarà chiaro che lei non ha mai accantonato i sentimenti provati per l’affascinante Alvarez Hermoso.

La Lopez però, dato che sarà stata “perdonata” anche da Celia per come si è comportata nei suoi confronti, non vorrà più oltrepassare il limite con un uomo che, in diverse occasioni, ha dimostrato di tenere tantissimo al suo matrimonio e, comprendendo che non è un bene stargli vicino in continuazione, gli domanderà di seguire il caso soltanto con Ruben (evitando di coinvolgerla ed incontrarla).

Questo, come facilmente prevedibile, innescherà un altro confronto tra i due “adulteri”:  ribadendo che non è paragonabile alle troppe amanti che ha avuto nella sua vita, Felipe farà presente a Huertas di essere stato felice al suo fianco e auspicherà che possa presto trovare un gentiluomo che, a differenza sua, sappia darle ciò che merita veramente; l’ex dipendente dei Palacios, ovviamente, resterà colpita da queste parole ed avrà maggiore certezza del fatto che l’Alvarez Hermoso, nonostante i suoi difetti, è legato completamente a Celia.

Il colpo di scena nella trama arriverà successivamente a questo dialogo: vi anticipiamo che Felipe, quando sarà ancora in compagnia di Huertas, noterà vari oggetti sparsi per tutte le scale della palazzina e, dando l’impressione di riconoscere uno degli stessi, andrà in direzione del suo appartamento e finirà per trovarsi faccia a faccia con la suocera Consuelo!!! Quest’ultima, ovviamente, intenderà stabilirsi nell’appartamento di proprietà della figlia e chiederà con disinvolture al genero di aiutarla a portare in casa i suoi tanti bagagli!!

È quindi lecito pensare che lo strano ritorno di Consuelo possa avere a che fare con la partenza in Inghilterra di Celia? Ebbene sì: poco prima della trasferta, la signora Alvarez Hermoso aveva infatti contattato telefonicamente la sua mamma sottolineando di avere bisogno del suo aiuto. Bisognerà dunque attendere i prossimi sviluppi per scoprire su quali direzioni virerà la storia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.