Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 febbraio 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 febbraio 2018

ZENDE e NICOLE di Beautiful
ZENDE e NICOLE di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2018:

Sheila si dispera e giura a Eric di non aver sparato a Quinn. Purtroppo, però, andando a casa di Katie si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata.

Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon. È ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge, che affronta Deacon e salva Quinn.

Mentre Eric è tranquillo che sul fatto che Quinn sia al sicuro (visto che Sheila è stata arrestata), Deacon è giunto in casa Forrester e ha tentato di ucciderla. Ridge la salva e chiama la polizia. Tutti giungono in casa, dopo avere saputo la notizia e festeggiano la salvezza di Quinn e l’eroe del giorno.

Eric entra in casa con Sheila dicendo a Ridge e a Quinn che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa.

Maya porta alla sorella i documenti corretti per l’adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole, ma inaspettatamente scopre che la sorella non è più disposta a firmarli.

Rick racconta a Zende che per legalizzare l’adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole. Ma quest’ultima, intanto, sta dicendo a Maya che non può firmare i documenti perché le serve del tempo. Julius raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare nulla perché questo contrattempo è un segno divino.

Rick e Maya sono molto preoccupati per l’atteggiamento di Nicole: non firmare i documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialità. Zende, da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo.

Sally e Thomas sono sempre più presi l’una dall’altro e hanno ottimi propositi per la Spectra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *