Anticipazioni Beautiful: HOPE e LIAM sempre più vicini (puntate americane)

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer si ritroverà a riscoprire sempre più i sentimenti per la sua ex Hope Logan. Come spiega l’interprete del ragazzo, Scott Clifton, “Per Liam, Hope non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per tornare; sarà il suo porto sicuro, l’unica persona in grado di dargli veramente consolazione“.

Come anticipatovi, la giovane avrà un ruolo fondamentale nel convincere Liam a partecipare alla prima ecografia di Steffy, dove i due apprenderanno il sesso del loro bambino. Il momento sarà forte per entrambi, carico dei sentimenti che provano l’uno per l’altra ma sporcati dall’avversione e delusione che Liam ora avverte nei confronti della moglie.

Liam cercherà di separare le emozioni a tratti anche negative che cova nei confronti di Steffy da quelle per la gravidanza e per il suo ruolo di futuro padre. Steffy proverà ancora una volta a chiedere a Liam una chance per risolvere le cose, tuttavia gli spoiler segnalano che – dopo la visita – Liam tornerà da Hope per condividere con lei la notizia sul bambino, riconoscente per averlo persuaso a presenziare alla visita.

I due tra l’altro, in piena atmosfera di San Valentino, hanno già condiviso un momento speciale quando Hope ha consegnato a Liam un piccolo pensiero da parte di Steffy.

Quest’ultima ha voluto chiedere schiettamente alla sorellastra cosa prova per il giovane e quali sono i suoi piani in proposito. Hope non ha potuto nascondere i sentimenti che ancora la legano a Liam e non può evitare di giudicare Steffy per l’errore commesso con Bill, errore che – ha precisato – lei non potrebbe mai compiere. Tuttavia la giovane Logan non desidera che a pagarne il prezzo sia il nascituro e così ha acconsentito a supportare Steffy.

Ma qual era il regalo da parte della figlia di Ridge per il marito? Dolcetti a forma di cuore, ognuno con su scritto un pensiero romantico!!!

dolcetti-beautifulEbbene, alla fine quel dono è risultato essere proprio il catalizzatore del momento di vicinanza tra Hope e Liam, che si sono ritrovati a mangiare i dolcetti insieme. Ognuno dei due ha tra l’altro pescato un dolcetto con un pensiero quasi profetico: il giovane Spencer uno con la frase “Sii mia“, mentre la Logan il sempreverde “Ti amo“.

Per il sofferente Liam la rassicurante presenza di Hope sarà una tentazione troppo forte?

E il bambino e il ritrovato tiepido rapporto con Steffy saranno sufficienti alla figlia di Brooke per frenarsi di fronte al fatto che il suo sogno d’amore con Liam potrebbe essere di nuovo possibile?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.