Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André confessa il tradimento e chiede a Melli di sposarlo!

Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può una proposta di matrimonio rimediare ad un tradimento? È quello che spererà André Konopka (Joachim Lätsch) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Di fronte alla prospettiva di perdere Melli Morgenstern (Bojana Golenac) per sempre, infatti, lo chef punterà tutto sull’ultima carta a nostra disposizione…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli scopre il tradimento di André

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo tra André Konopka e Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) è nata un’amicizia un po’ troppo intima che si trasformerà presto in passione. Dopo aver consumato il tradimento con l’amante, però, lo chef si renderà conto di aver messo in grave pericolo il suo rapporto con la fidanzata e deciderà di tornare da lei sperando che quest’ultima non venga mai a sapere quanto accaduto. Purtroppo per lui, però, le cose andranno diversamente…

Grazie ad Alfons (Sepp Schauer), infatti, la Morgenstern scoprirà che il suo amato ha una relazione clandestina con una delle sue migliori amiche e ne rimarrà devastata. Su consiglio di Natascha (Melanie Wiegmann), la donna deciderà di concedere una chance alla sua relazione, ma – quando si troverà di fronte a Susan – non potrà fare a meno di aggredirla!

Dopo aver provato a convincere Melli che quella con il cuoco è stata solo una notte senza importanza, la Newcombe avvertirà André di quanto accaduto ed l’uomo dovrà così correre ai ripari…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André chiede a Melli di sposarlo

Deciso a giocare d’anticipo, Konopka confesserà “spontaneamente” il tradimento alla fidanzata fingendo di non sapere che lei è già al corrente di tutto. La donna, però, non si lascerà ingannare: ben sapendo che il cuoco è stato avvertito da Susan, respingerà con decisione le sue scuse e rifiuterà ogni ulteriore confronto.

Disperato, lo chef proverà a parlare ancora con la sua amata, ma verrà messo alla porta da Alfons e sarà così costretto a chiedere ospitalità per la notte a Michael (Erich Altenkopf) e Natascha. Per nulla rassegnato, André punterà sul romanticismo: organizzerà per Melli una cenetta a lume di candela a cui però lei non si presenterà in quanto non leggerà i messaggi mandati dal fidanzato…

Più tardi la Morgenstern verrà comunque a sapere dell’invito del cuoco e raggiungerà quest’ultimo… trovandolo però in compagnia di Susan! Inutile dire che la donna salterà subito alle conclusioni e reagirà in modo violento, arrivando a schiaffeggiare la “rivale”. E così, colpito dal temperamento mostrato dalla sua amata, Konopka deciderà di darle una prova definitiva del suo amore: una proposta di matrimonio!

Come sappiamo, sono mesi che la donna sogna di sposare lo chef e risponderà dunque istintivamente con un “sì”. Non ci vorrà però molto prima che rifletta sulla propria decisione e torni sui suoi passi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.