Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MELLI aggredisce SUSAN, è guerra per André!

Susan e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’amicizia tra due donne può essere rovinata dall’amore per un uomo? È questa la domanda su cui si incentra la tredicesima stagione di Tempesta d’amore… e non solo per il triangolo tra i tre protagonisti! Se il legame tra Ella (Vrictoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) rischia di scoppiare a causa dell’amore comune delle due ragazze per William (Alexander Milz), altrettanto sta per accadere ad altri due personaggi femminili della soap…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André tradisce Melli con Susan

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da ormai alcune settimane André Konopka (Joachim Lätsch) e Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) si sono avvicinati pericolosamente: se inizialmente il loro è sembrato un flirt innocente, la situazione è precipitata da quando la donna ha scoperto che il “suo” Werner (Dirk Galuba) sta per sposare Charlotte (Mona Seefried).

Decisa a dimenticare Saalfeld, la direttrice del ristorante del Fürstenhof ha infatti cominciato a flirtare con André, che non resisterà a lungo al suo fascino. E così, dopo un primo bacio si arriverà velocemente ad una notte di passione!

Rendendosi conto delle possibili conseguenze del suo tradimento, André deciderà di troncare immediatamente la sua tresca con Susan e concentrarsi su Melli, ma quest’ultima scoprirà tutto grazie ad Alfons (Sepp Schauer)…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli affronta Susan

La Morgenstern rimarrà sconvolta nello scoprire che l’uomo che ama l’ha tradita proprio con una sua carissima amica e si sfogherà con Natascha (Melanie Wiegmann). Quest’ultima – che, come sappiamo, ha rischiato di far naufragare il proprio matrimonio a causa di una relazione clandestina – spiegherà all’amica che non sempre i tradimenti sono legati ai sentimenti e le consiglierà di concedere una chance al fidanzato.

Ebbene, Melli deciderà di dare ascolto alla Schweitzer e si comporterà con André come se non fosse accaduto nulla, lasciandogli dunque credere di essere totalmente all’oscuro della sua scappatella. Konopka potrà così tirare un sospiro di sollievo e penserà di averla fatta franca. L’illusione, però, non durerà a lungo…

Poco dopo, infatti, la donna assisterà ad un incontro tra l’uomo e Susan e si convincerà che i due abbiano ancora una relazione segreta. Divorata dalla gelosia, la Morgenstern comincerà a comportarsi in modo strano tanto che Andrè inizierà a temere che la compagna abbia di nuovo smesso di prendere le sue medicine.

Al primo incontro con Susan si arriverà così all’inevitabile: fuori di sé dalla rabbia, Melli aggredirà la rivale accusandola di essere l’amante del suo fidanzato! La Newcombe proverà ovviamente a calmare la donna, ma senza molto successo. Insomma, per André sono in arrivo guai seri!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.