Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE e WERNER, matrimonio a rischio?

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grande, grandissimo evento è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Questa stagione ha infatti visto il clamoroso riavvicinamento dei due personaggi cardine della soap: Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). E per loro sono in arrivo delle nuove nozze!

In quel del Fürstenhof, però, gli imprevisti sono sempre in agguato. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte e Werner verso le nozze

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Charlotte e Werner sono divorziati ormai da parecchi anni, ma – complice la temporanea amnesia della donna – hanno riscoperto i propri sentimenti tanto da dare una nuova chance al proprio rapporto.

E, così, dopo pochi mesi, i due albergatori hanno deciso di sposarsi per la seconda volta!

Benché entrambi al settimo cielo all’idea di tornare ad essere marito e moglie, ci sarà un dettaglio non da poco che rovinerà in parte l’atmosfera: Charlotte desidererebbe sposarsi in chiesa, ma – a causa dei precedenti divorzi di entrambi i futuri sposi – il suo sogno è destinato a rimanere tale.

Determinato a rendere il giorno del matrimonio indimenticabile per la sua amata, Werner avrà un’idea per venire incontro alle esigenze della donna: chiederà al parroco Rimpel (Christian Buse) di dare la propria benedizione all’unione durante una toccante cerimonia. L’impresa, però, si rivelerà più difficile del previsto…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner litiga con il parroco

Dopo aver inizialmente accettato di esaudire il desiderio degli sposi, il religioso ascolterà infatti casualmente una conversazione decisamente poco edificante tra il vecchio Saalfeld e André (Joachim Lätsch) – con cui, come sappiamo, ha già avuto in passato dei duri scontri – e non la prenderà benissimo!

Nonostante i tentativi di Werner di scusarsi, il sacerdote rifiuterà infatti con decisione di presenziare alla sua unione con Charlotte e sembrerà irremovibile. Temendo la reazione della sua amata, l’albergatore non avrà il coraggio di spiegare come sono andate davvero le cose e farà credere alla fidanzata che Rimpel abbia semplicemente cambiato idea.

La donna, però, finirà comunque per scoprire la verità e, inutile dirlo, non reagirà bene all’ennesima bugia dell’uomo che sta per sposare per la seconda volta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.