Anticipazioni Tempesta d’amore: TINA, un uomo misterioso dal suo passato (puntate tedesche)

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità sono in arrivo per Tina Kessler (Christin Balogh) nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore). Nella nuova annata della soap, infatti, questo amatissimo personaggio non solo inizierà la sua vita di madre e si innamorerà di nuovo, ma vedrà anche entrare nella sua vita una persona inaspettata…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo personaggio al Fürstenhof

Come sappiamo, tra non molto anche in Italia assisteremo ad una svolta sentimentale imprevista: dopo essere stati amici e colleghi per tanti anni, Nils (Florian Stadler) si renderà conto di amare Tina! Inizialmente lei respingerà le avances del personal trainer, che però non si arrenderà e riuscirà a conquistarla.

Tra i due ragazzi si arriverà così al primo bacio, ma poi la Kessler si tirerà di nuovo indietro. Benché deluso, Heinemann deciderà di lottare per la donna che ama e la sua tenacia verrà ripagata: dopo pochi giorni lui e la sua amata passeranno infatti la notte insieme! Ancora una volta, però, la Kessler avrà un ripensamento e tornerà a prendere le distanze…

A peggiorare la situazione si metterà la comparsa di una misteriosa lettera che Nils terrà inizialmente nascosta a Tina, deludendola. A questo punto interverrà a sorpresa Boris (Florian Stadler) che cercherà di persuadere l’amica a concedere una chance a Heinemann, il quale ha ormai dimostrato più volte di tenere davvero a lei.

Ed effettivamente poco dopo il personal trainer colpirà profondamente la Kessler con un gesto estremamente generoso. Proprio mentre i due sembreranno essere sul punto di avvicinarsi, però, farà la sua comparsa un personaggio misterioso…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina conosce Carsten

Carsten si presenta a Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Carsten si presenta a Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La prima apparizione di questa new entry sarà durante una passeggiata di Tina nel parco con il piccolo Tom: distratta dal figlioletto, la ragazza dimenticherà l’orsacchiotto del piccolo su una panchina ed un uomo si approprierà immediatamente del giocattolo. Di chi si tratterà?

Ebbene, sarà lui stesso a rivelarsi poco dopo alla Kessler. L’uomo si mescolerà infatti tra gli invitati al battesimo di Tom e inizierà ad osservare insistentemente la ragazza cercando di non dare troppo nell’occhio. Più tardi, però, l’inquietante sconosciuto busserà alla porta di Tina presentandosi come “Carsten” e facendo una rivelazione assolutamente incredibile sul loro legame.

Ebbene, Tina rimarrà sconvolta dalle parole del nuovo arrivato tanto da arrivare ad introdursi di nascosto nella camera d’albergo dell’uomo alla ricerca di informazioni. Proprio durante questa perquisizione, però, la ragazza troverà l’orsetto di Tom da lei perduto il giorno precedente al parco ed inizierà a sospettare di avere a che fare con un truffatore.

Nonostante la diffidenza della Kessler, Carsten continuerà però a cercare di avvicinarsi a lei, che alla fine deciderà di fare un test del DNA per togliersi ogni dubbio. Il risultato dell’esame genetico, però, sarà davvero sorprendente…

Tina e Carsten saranno parenti?

(Puntate 2883-7, in onda in Germania dal 19 al 23 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.