Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA dubita di NILS! Ma BORIS…

Boris e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi risvolti imprevisti sono in arrivo per la storia d’amore di Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh), protagonisti di una delle storyline più attese della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore).

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris spinge Tina verso Nils

Come sappiamo, dopo un’incredibile serie di storie finite male, Nils si renderà conto di aver sempre avuto il suo grande amore davanti agli occhi: Tina! Dopo aver inizialmente tenuto da parte i propri sentimenti, il personal trainer troverà il coraggio di dichiararsi, ma verrà respinto. Il ragazzo, però, non demorderà e la sua tenacia verrà premiata…

Con il passare del tempo, infatti, la Kessler inizierà a provare dei sentimenti sempre più forti per il collega e si arriverà presto ad un bacio appassionato! Spaventata all’idea di lasciarsi andare, la cuoca tornerà a prendere le distanze da Heinemann, con cui però scoppierà presto la passione.

Proprio quando l’amore sembrerà essere finalmente sbocciato, comparirà una misteriosa lettera e farà precipitare nuovamente Tina nei dubbi. A quel punto, però, interverrà Boris (Florian Frowein): convinto che Nils sia la persona giusta per l’amica, il ragazzo proverà a persuadere quest’ultima a concedere una chance al personal trainer. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy ha un presentimento su Paul

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad altri due giovani personaggi: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Come sappiamo, Romy si innamorerà a prima vista del fratello di Alicia (Larissa Marolt), mentre lui avrà occhi solo per la bella Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che a sua volta sarà innamorata di Viktor (Sebastian Fischer).

La Ehrlinger farà di tutto per conquistare il suo amato, che sembrerà non rendersi dei sentimenti che l’amica prova per lui. Tra i due nascerà comunque un bel rapporto che li porterà a sostenersi a vicenda: se Paul si farà aiutare per degli esami, ricambierà cercando di insegnare alla ragazza a diventare più sicura di sé (ma senza grandi risultati).

Sarà in queste circostanze che i due giovani decideranno di aiutare André (Joachim Lätsch) ad organizzare una sorpresa per Melli (Bojana Golenac). Lo spiacevole incontro con un feroce cinghiale li costringerà però a rifugiarsi su un palchetto delle guardie forestali. Romy avrà così l’occasione perfetta per dichiarare i propri sentimenti a Paul, ma capirà di non essere ricambiata.

Quando più tardi la Erhlinger avrà un cattivo presentimento nei confronti del giovane Lindbergh, quest’ultimo finirà sul serio in pericolo…

(Puntate 2879-82, in onda in Germania dal 12 al 16 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.