Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils si innamora di Tina… e Beatrice la manda in coma!

Nils si innamora di Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils si innamora di Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissimi colpi di scena in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Una delle storyline più attese di questo autunno, infatti, porterà ad un evento inaspettato, un nuovo intrigo e… un tentato omicidio!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di ottobre…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils si innamora di Tina

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner) partoriranno, rispettivamente, Tom e Frederik. Quest’ultimo, però, morirà a poche ore dalla nascita scatenando una terribile catena di eventi: temendo di venire accusata di aver assassinato il neonato per impadronirsi della sua eredità, la Hofer scambierà il bimbo morto con il figlio della Kessler!

Ebbene, nessuno sospetterà quanto accaduto e il bambino defunto verrà seppellito come se fosse il piccolo di Tina. Quest’ultima, però, sarà più che mai convinta che il figlio è ancora vivo e inizierà ad indagare per conto proprio per capire cosa sia accaduto. E la giovane cuoca non ci metterà molto a capire che quello che Beatrice spaccia per Frederik è in realtà il suo Tom!

Inutile dire la Hofer negherà sfacciatamente e – per evitare ogni rischio – chiederà un’ordinanza restrittiva che vieterà alla ragazza di avvicinarsi a più di 200 metri da lei e dal bambino. Nemmeno questo, però, scoraggerà la giovane madre, che deciderà di tentare la sua ultima carta per dimostrare che Tom è suo figlio: un test del DNA!

Grazie all’aiuto di Nils (Florian Stadler) e Boris (Florian Frowein), la cuoca riuscirà a impossessarsi di un ciuccio del bimbo conteso e lo invierà ad un laboratorio insieme ad un proprio campione generico. Purtroppo per lei, però, Beatrice scoprirà il suo piano e preparerà le contromosse…

In questa situazione drammatica ci sarà a sorpresa anche spazio per un nuovo amore: passando sempre più tempo insieme a Tina, Nils capirà di essersi innamorato di lei! Sopraffatto dai propri sentimenti verso quella che aveva sempre considerato solo una carissima amica, il personal trainer si confiderà con Rebecca (Julia Alice Ludwig), che gli consiglierà di controllarsi in quanto la Kessler non è pronta per una relazione sentimentale. Poco dopo, però, la cuoca confesserà all’amica quanto le faccia bene la compagnia di Heinemann.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice manda Tina in coma

Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Torniamo a Beatrice. Determinata ad evitare a qualunque costo che la verità venga fuori, la dark lady riuscirà a scoprire quando verranno consegnati i risultati del test del DNA e deciderà di sostituire la busta prima che giunga nelle mani di Tina. La donna si introdurrà dunque nell’appartamento della Kessler e scambierà la lettera del laboratorio con una falsificata. Ma la donna non si fermerà qui…

Dopo averla obbligata a mandare via Nils con una scusa, la Hofer tramortirà Tina e la trascinerà nel bosco, dove la lascerà in fin di vita! Trovata poco dopo da Susan (Marion Mitterhammer), la povera ragazza verrà portata in ospedale dove verrà operata d’urgenza. I medici riusciranno a scongiurare il peggio, ma non potranno evitare che la Kessler cada in coma.

Inutile dire che le condizioni della cuoca getteranno nello sconforto Nils, che continuerà a pensare ad uno strano messaggio vocale lasciatogli in segreteria telefonica dalla cuoca poco prima di venire trovata nel bosco. Il personal trainer rimarrà al capezzale della sua amata e cercherà di spronarla a lottare e svegliarsi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice si allea con Christoph

Ma cosa ne è stato del vero test del DNA? Ebbene, mentre Rebecca troverà nella borsa di Tina la busta con i risultati falsificati e ne parlerà a Nils, Beatrice si renderà conto di aver perso la busta originale… che è finita nelle mani di Christoph (Dieter Bach)!

A quel punto la Hofer sarà costretta a giocare a carte scoperte e proporrà all’uomo un accordo: se terrà per se quanto scoperto, lei gli cederà le proprie azioni del Fürstenhof facendogli così avere la maggioranza assoluta! Saalfeld inizialmente rifiuterà, ma dopo un litigio con William (Alexander Milz) e Robert (Lorenzo Patané) cambierà idea…

(Puntate 2789-93, in onda in Germania dal 16 al 20 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.