Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tra Nils e Tina scoppia finalmente l’amore!

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il “sogno proibito” di molti fan storici di Tempesta d’amore sta finalmente per diventare realtà: dopo aver vissuto per anni come amici fraterni, nei prossimi episodi tedeschi della soap tra Nils Heinemann (Florian Stadler) e Tina Kessler (Christin Balogh) scoppierà finalmente l’amore!

Come si arriverà a questa svolta? Per scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils alla conquista di Tina

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia, Tina sta ancora soffrendo per la fine della sua sfortunata storia d’amore con David (Michael N. Kühl), che è stato costretto ad abbandonarla a poche settimane dalla nascita di loro figlio per sfuggire alla polizia. La ragazza si è così ritrovata sola con un bimbo in arrivo ed ha pure perso il lavoro.

In questa difficile situazione la Kessler si legherà sempre di più a uno dei cosiddetti “nuovi Saalfeld”: Boris (Florian Frowein), con cui stringerà una bella amicizia ed entrerà persino in affari. Non sarà però al nipote di Charlotte (Mona Seefried) che la simpatica cuoca farà girare la testa….

Quando Tina si ritroverà ad affrontare un periodo da incubo a causa degli intrighi di Beatrice (Isabella Hübner) – che prima le rapirà il figlioletto e poi tenterà di ucciderla facendola cadere in coma, al suo fianco accorrerà anche un altro uomo, che si renderà conto di provare per lei molto più di una semplice amicizia.

Stiamo ovviamente parlando di Nils, lo storico personal trainer del Fürstenhof nonché amico di lunga data della Kessler. Convinto che quest’ultima ami Boris, Heinemann deciderà di tenere per sé i propri sentimenti, ma poi capirà che tra il giovane Saalfeld e la sua amata non c’è nulla e deciderà di farsi avanti…

Ebbene, inizialmente Tina respingerà le avances del suo vecchio amico proprio per non rovinare il loro bellissimo rapporto. Pian piano la ragazza si renderà però conto di essere profondamente attratta dal suo spasimante, ma continuerà comunque a tenere quest’ultimo a distanza, tanto che lui – demoralizzato per gli scarsi risultati ottenuti – si iscriverà addirittura ad un corso di corteggiamento!

Nemmeno le lezioni del suo “coach” sembreranno però sortire effetti, tanto che il povero Nils rimedierà persino un sonoro ceffone dalla sua amata durante un tentativo di approccio. A quel punto Heinemann ne avrà davvero abbastanza: rassegnato all’idea di non avere speranze con la cuoca, lascerà il corso di corteggiamento e rinuncerà definitivamente a Tina.

Peccato che quest’ultima si stia ormai innamorando…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils e Tina si baciano

Ignorando l’interesse della Kessler nei suoi confronti, Nils si confronterà ancora una volta con il suo coach di corteggiamento – un certo Alejandro – che riuscirà finalmente a risvegliare il suo spirito combattivo e a convincerlo a lottare per la donna che ama. E così il personal trainer penserà ad un nuovo piano per avvicinarsi alla sua amata…

Nel frattempo quest’ultima capirà che non ha sento continuare a soffrire per la sua storia fallita con David e deciderà di voltare pagina. Sarà così che la ragazza accetterà di andare ad un appuntamento con Nils, che ovviamente sarà al settimo cielo per la gioia. Un nuovo imprevisto è però in agguato!

Il piccolo Tom deciderà infatti di iniziare a mettere i dentini proprio la sera dell’incontro galante della madre con il personal trainer, che vedrà così il suo piano fallire miseramente. Invece che uscire insieme, Nils e Tina si prenderanno dunque cura del bebè e a sorpresa ciò li unirà molto… tanto da portarli a scambiarsi un bacio appassionato!

Insomma, tra Heinemann e la Kessler l’amore sembra davvero essere scoppiato. Che sia dunque proprio il loro il matrimonio annunciato per la quattordicesima stagione?

(Puntate 2867-8, in onda in Germania dal 21 al 22 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.