Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TINA dichiara guerra a BEATRICE

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una madre farebbe di tutto per i propri figli, anche dichiarare guerra ad un vero e proprio “genio del male”! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, Tina Kessler (Christin Balogh) si ritroverà a dover combattere contro la perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner) una battaglia disperata in cui la posta in gioco avrà un valore inestimabile…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rapisce il figlio di Tina

Come sappiamo, in questi giorni in Italia sta prendendo il via una delle storyline più drammatiche di sempre di Tempesta d’amore. Le protagoniste assolute di questa trama appassionante sono due madri che lotteranno per un bambino che entrambe rivendicano come proprio…

Tina e Beatrice hanno infatti partorito a distanza di poche ore l’una dall’altra, ma il figlio della Hofer – Frederik – è morto nella sua prima notte di vita. Il dolore per la perdita subita e il timore di venire accusata di aver ucciso lei stessa il figlioletto per mettere le mani sulla sua eredità hanno spinto la dark lady a compiere un atto terribile: sostituire il figlio di Tina – Tom – con il corpo del neonato morto.

E così il giorno seguente tutti hanno creduto che il bimbo spirato nella notte sia il figlioletto della Kessler. Quest’ultima, però, è certa che il suo amato bambino è ancora in vita e inizierà ad indagare per scoprire cos’è successo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: guerra legale tra Tina e Beatrice

Disposta a tutto pur di ritrovare il figlio perduto, la cuoca arriverà a rubare le chiavi di Michael (Erich Altenkopf) pur di avere accesso ai documenti riservati dell’ospedale in cui fu ricoverata, ma non troverà nessun indizio concreto. Più tardi, però, durante una visita in clinica, si imbatterà proprio in Beatrice e “suo” figlio…

Inutile dire che la ragazza capirà immediatamente che quello che tutti credono essere “Frederik” è in realtà il suo Tom, ma nessuno le crederà. E così, mentre la Hofer penserà di andarsene dal Fürstenhof insieme al bambino rubato nel timore che la verità possa venire alla luce, Tina capirà che per riavere il figlio non basteranno le buone maniere e dichiarerà guerra alla dark lady!

Di fronte all’ostinazione di Beatrice nel negare ogni responsabilità, Tina deciderà di denunciarla e di assumere un avvocato. A quel punto, però, la Hofer reagirà con il pugno di ferro! La donna si appellerà infatti al giudice ed otterrà un’ordinanza restrittiva nei confronti della povera Kessler: alla ragazza verrà imposto l’obbligo di mantenersi ad almeno 200 metri di distanza da Beatrice e dal bambino.

E così Tina non solo non potrà avvicinarsi al suo stesso figlio, ma – dal momento che quest’ultimo vive con la finta madre al Fürstenhof – la cuoca non potrà nemmeno recarsi in hotel per lavorare! Disperata, la ragazza deciderà così di rivolgersi a Hildegard (Antje Hagen)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.