Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina ritrova suo figlio, ma Beatrice…

Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per entrare nel vivo una delle storyline più drammatiche ed appassionanti della storia di Tempesta d’amore. Tra non molto, infatti, anche nelle puntate italiane della soap il Fürstenhof sarà teatro di un terribile lutto e di uno scambio di neonati che stravolgeranno più di una vita…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rapisce il figlio di Tina

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto Tina Kessler (Christin Balogh) e Beatrice Hofer (Isabella Hübner) metteranno al mondo due bellissimi bambini: Tom e Frederik. Quest’ultimo, però, non supererà la prima notte e verrà trovato dalla madre ormai privo di vita…

Distrutta dal dolore e terrorizzata all’idea di poter venire accusata di aver ucciso lei stessa il figlioletto per mettere le mani sulla sua eredità, Beatrice prenderà una decisione terribile: approfittando dell’incredibile somiglianza tra i due neonati, metterà nella culla del piccolo Tom il corpicino senza vita di Frederik e si prenderà il figlio di Tina!

Tutti crederanno dunque che il bimbo spirato nella notte sia il figlioletto della Kessler, che invece sarà più convinta che mai che il suo Tom sia ancora in vita e giurerà a se stessa di ritrovarlo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina ritrova Tom

Inutile dire che l’impresa di Tina sarà tutt’altro che semplice: nessuno darà credito alle sue parole e così la ragazza sarà costretta a lottare da sola e condurre le proprie indagini di nascosto. Dopo aver rubato le chiavi di Michael (Erich Altenkopf), la giovane madre si introdurrà dunque in ospedale e troverà la lista dei nomi delle donne che partorirono il suo stesso giorno, tra cui – ovviamente – comparirà la stessa Beatrice.

Mentre quest’ultima farà di tutto per evitare che la Kessler veda il bimbo che sta spacciando per “Frederik” e penserà di lasciare il Fürstenhof per qualche tempo pur di non correre rischi, Tina non riuscirà a scoprire nulla di utile e verrà sopraffatta dal dolore. A quel punto Michael le raccomanderà una terapia psicologica che avrà conseguenze inaspettate…

Quando la cuoca si recherà in ospedale per la prima seduta, infatti, anche Beatrice sarà nello stesso edificio per una visita di controllo: la ragazza avrà dunque finalmente la possibilità di vedere il piccolo “Frederik” e ovviamente riconoscerà immediatamente in lui il suo Tom!

Purtroppo, però, ancora una volta nessuno crederà alle parole della povera Kessler, che verrà allontanata con la forza dal neonato. Disperata, la giovane implorerà Beatrice di restituirle il figlioletto, ma la Hofer non ne vorrà sapere e deciderà invece di andarsene dal Fürstenhof insieme al bambino…

Tina, però, non si arrenderà tanto facilmente e dichiarerà guerra alla dark lady!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.