Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NUOVO TERRIBILE LUTTO AL FÜRSTENHOF!

Tina, Hildegard e Beatrice al funerale di Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Hildegard e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, terribile lutto sta per abbattersi sul Fürstenhof. A pochi giorni dalla scomparsa di Friedrich Stahl (Dietrich Adam), infatti, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo alla scomparsa prematura di un altro personaggio. E questo dramma scatenerà una catena di eventi destinati a stravolgere più di una vita…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda sui nostri teleschermi.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina e Beatrice partoriscono

Come sappiamo, il destino ha legato a sorpresa due personaggi femminili da tempo contrapposti, portandoli ad avvicinarsi: Beatrice Hofer (Isabella Hübner) e Tina Kessler (Christin Balogh)! Rimaste incinte a poche settimane di distanza l’una dall’altra, le due donne stanno per mettere al mondo i rispettivi bambini (che saranno imparentati tra loro) senza un compagno al proprio fianco.

Tina e Beatrice decideranno dunque di mettere da parte i vecchi rancori e unire le forze, frequentando insieme i corsi pre-parto e seguendo delle sedute di rilassamento. Proprio mentre saranno di ritorno da uno di questi corsi, però, entrambe verranno sorprese dalle doglie proprio mentre attraverseranno il bosco!

Fortunatamente André (Joachim Lätsch), Melli (Bojana Golenac) e Susan (Marion Mitterhammer) si troveranno nelle vicinanze per un’escursione e riusciranno a portare Beatrice in ospedale, mentre per Tina sarà troppo tardi. Quando André la troverà, la ragazza sarà infatti ormai in pieno travaglio e così sarà proprio il cuoco ad improvvisarsi ostetrica e far nascere il figlioletto della Kessler: Tom!

Nel frattempo anche Beatrice riuscirà a dare alla luce il proprio bimbo, che deciderà di chiamare Frederik. Una terribile tragedia è però in agguato…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: muore il figlio di Beatrice

Le "due Beatrice", Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Le “due Beatrice”, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Contro ogni previsione, sia la Hofer che la Kessler si riprenderanno velocemente dal parto e potranno finalmente abbracciare i propri pargoletti. La gioia delle due madri è però destinata a durare solo poche ore… Durante la loro prima notte di vita, infatti, uno dei due neonati perderà la vita: Frederik, il figlio di Beatrice!

Svegliata da un incubo in piena notte, la Hofer si recherà alla culla del suo piccolo e farà così la terribile scoperta, rimanendone devastata. Dilaniata dal dolore, la donna perderà la ragione e inizierà a vaneggiare autoconvincendosi che il suo bimbo sia ancora vivo. Ne seguirà un surreale dialogo tra Beatrice ed il suo “Io” malvagio e, proprio grazie a questo drammatico confronto, la Hofer finirà per accettare la dura realtà…

Di fronte a questo ennesimo colpo riservatole dalla vita, la dark lady cederà al proprio lato più nero e commetterà un’azione atroce che va ogni oltre limite di malvagità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.