UNA VITA anticipazioni: bacio tra CELIA e CRUZ, HUERTAS licenziata

Cruz e Celia | Una vita
Cruz e Celia | Una vita

Le trame della soap Una Vita stanno dando vita a nuovi triangoli amorosi, e sappiate che nel corso dei prossimi episodi ci saranno numerosi colpi di scena in tal senso!

Il matrimonio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) è stato messo in crisi dall’arrivo di Huertas Lopez (Sandra Blazquez), una delle nuove cameriere di Acacias 38. Quest’ultima ha letteralmente stregato l’avvocato il quale, tra un senso di colpa ed una punta d’orgoglio maschile, non riesce ad uscire dal letto della seducente domestica.

Tra l’altro, Celia ha anche colto i due in flagrante ma questo non è bastato a far allontanare Huertas dalla loro vita e proprio in questi giorni abbiamo visto come Felipe si sia fatto “incastrare” dalla Lopez, rimanendo insieme a lei più del dovuto. L’avvocato infatti si è presentato in ritardo alla festa tenuta da Arturo (Manuel Regueiro), il nuovo vicino di Acacias, scoprendo che sua moglie era stata coinvolta in una rapina avvenuta proprio nell’appartamento del colonnello Valverde.

Ma ad intaccare il matrimonio tra Celia e Felipe sarà anche il giovane Cruz Bengoa (Dani Luque), che abbiamo visto prima soccorrere Celia nella piazza di Acacias ed in seguito essere uno dei rapinatori del party tenuto in casa Valverde. La scintilla sembra essere già scoccata tra i due: Celia è incuriosita da quest’uomo che si è dimostrato tanto gentile e dolce, soccorrendola solo pochi giorni prima… Possibile che Cruz sia lo stesso uomo spietato che l’ha tenuta in ostaggio durante la rapina?

Gli spoiler di Una Vita ci suggeriscono di prestare attenzione ai prossimi risvolti della soap: Celia infatti aiuterà Cruz e l’altro rapinatore (il fratello Coque) ad uscire illesi dalla rapina, permettendo ai due giovani di evitare la polizia!

Da questo momento in poi i sentimenti di Celia convergeranno su Cruz, tanto che la donna arriverà addirittura a dare un bel due di picche al marito Felipe per la sera di Natale e si recherà a trovare i due consanguinei, i quali nel frattempo saranno in un nascondiglio temporaneo.

Celia a questo punto avrà modo di conoscere meglio Cruz e scoprirà che il ragazzo, a causa della morte prematura della madre, è stato costretto ad una vita infame rimanendo sempre al fianco del padre Julio (colui che ha organizzato la rapina e ha sparato al poliziotto Mauro San Emeterio). Celia darà a Cruz (dal quale si sentirà attratta) tutto il suo appoggio morale, e aiuterà lui e suo fratello anche nel momento in cui Julio scenderà a patti con la polizia mettendo a rischio l’identità dei figli in cambio di uno sconto di pena.

CELIA e CRUZ, bacio / Una vita
CELIA e CRUZ, bacio / Una vita

Celia farà in modo di recuperare del denaro per assicurare una nuova vita ai due giovani, ma poi la storyline riguardante questa coppia avrà un colpo di scena: per evitare di essere scoperti da alcune guardie nel momento in cui Celia donerà dei soldi a Cruz, lei dovrà fingere di amoreggiare con il ragazzo e gli darà un bacio sulle labbra! Le guardie a questo punto intimeranno solamente di evitare certi “atteggiamenti” per la pubblica piazza e Cruz eviterà quindi di essere scoperto…

Vedremo che, andando avanti, Celia e Cruz dovranno dirsi addio, anche se non dimenticheranno i sentimenti e le emozioni provate. Intanto Huertas giocherà la sua carta vincente: dopo essere stata licenziata da Trini, verrà lasciata da Felipe ma, tramite l’ingenua Lolita, scoprirà i dubbi del legale in merito ad una potenziale tresca della moglie Celia.

Huertas quindi approfitterà della situazione, riferendo falsamente a Felipe di aver visto sua moglie passeggiare per Acacias con un giovane misterioso! Come reagirà l’avvocato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.