UNA VITA anticipazioni: la fuga di CAYETANA da ACACIAS 38

Cayetana (Una vita / Acacias 38)
Cayetana (Una vita / Acacias 38)

Nelle attuali puntate della soap di Canale 5 Una Vita  abbiamo visto come il nuovo arrivato Arturo Valverde (Manuel Regueiro) abbia dato una festa nel suo appartamento per poter conoscere i nuovi vicini di Acacias, ma nessuno avrebbe mai potuto pensare che tale festa potesse trasformarsi in dramma.

Infatti, un gruppo di ladruncoli capeggiati da Julio Bengoa (Carles Sanjaime), ha seminato il panico durante il party del colonnello. Chi ha avuto la peggio in questa tragica situazione è stato proprio il nostro amatissimo poliziotto Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che, pur di salvare la vita della sua Teresa (Alejandra Meco) presa in ostaggio, ha scelto di sacrificarsi prendendosi un colpo di pistola in pieno petto….

Da questo punto in poi, la storyline di Una Vita si infittisce sempre di più creando dei risvolti particolari. Teresa infatti, così come ci dicono gli spoiler, si sentirà in colpa per quanto capitato a Mauro e, comprendendo di esser ancora innamorata di lui, non si muoverà dal suo capezzale. La Sierra infatti è terrorizzata dall’idea che Mauro possa morire da un momento all’altro.

In questo frangente, ecco che entra in scena Cayetana (Sara Miquel). La dark lady, ormai fuori di testa, sta diventando sempre più morbosa nei confronti della Sierra e, oltre ad averle dato un bacio, si chiederà perchè Teresa non si prenda più cura di lei come faceva prima. Approfittando quindi di un momento di distrazione di Fabiana (Inma Pérez-Quirós), Cayetana scapperà dal suo appartamento destando paura e preoccupazione.

Fabiana infatti, conoscendo lo stato mentale precario di Cayetana, nell’accorgersi della sua assenza darà subito l’allarme, sebbene nessuno riuscirà a stanare la Sotelo Ruz.

Cayetana ricomparirà solo il giorno seguente alla fuga, ritornando quindi ad Acacias in lacrime per essere stata abbandonata da Teresa e oltretutto ridotta in pessime condizioni (tutta sporca di terra). Ursula (Montserrat Alcoverro), neanche a dirlo, sarà colei che approfitterà immediatamente di questa situazione e dunque si presenterà a casa di Cayetana insieme ai membri del Patronato, ciò per poter infierire sulla mancanza di responsabilità della Presidente (ovvero di Teresa).

In effetti proprio la Sierra, a causa dell’incidente di Mauro, oltre a passare tutto il suo tempo in ospedale si è dimenticata di una riunione importante del suddetto Patronato, che aveva all’ordine del giorno l’organizzazione di una recita natalizia per i bambini del Collegio.

Fabiana, ascoltando le parole ingiuriose di Ursula, chiederà subito a Lolita di correre in ospedale da Teresa per avvisarla in merito alla riunione e soprattutto per avvertirla che Ursula sta tentando di screditarla.

Teresa, appresa la notizia, si sentirà in colpa per essersi dimenticata della riunione ma allo stesso vorrà rimanere accanto a Mauro. Per questo motivo, le anticipazioni di Una Vita ci dicono che la nostra protagonista escogiterà un piano affinché Ursula non tenti di usurpare nuovamente il suo posto di Presidente del Patronato. Chi la spunterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.