Uomini e donne, PAOLO CRIVELLIN e ANGELA CALOISI dopo la scelta: pendolari per amore!

Paolo Crivellin
Paolo Crivellin

All’inizio di febbraio, a Uomini e donne il tronista Paolo Crivellin ha scelto la corteggiatrice Angela Caloisi, che ha dunque preferito rispetto alla “rivale” Marianna Acierno. Come vanno le cose tra di loro dopo la scelta?

A tal proposito, Paolo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha sottolineato di essere soddisfattissimo della decisione, che è stata fatta “dando ascolto alle sensazioni che provavo nel profondo del mio cuore“. Ora i due vivono un amore a distanza ma stanno comunque iniziando a costruire il loro futuro:

Per il momento io continuo a vivere a Torino, dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta: lei frequenta la facoltà di Economia e Commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme.

Insomma, Paolo e Angela per ora sono “pendolari per amore”, come l’articolo su Nuovo Tv spiega simpaticamente. Riguardo poi a tentare un’eventuale esperienza nella nuova edizione di Temptation Island, Crivellin fa capire che Angela proprio non ne vuole sapere…