Beautiful: BILL cita KATIE in tribunale, anticipazioni

KATIE e BILL | Beautiful
KATIE e BILL | Beautiful

Vi avevamo già riportato che, dopo aver appreso della relazione nata tra Katie e Wyatt, Bill avrebbe sferrato un contrattacco, alla luce del fatto che il figlio non ha voluto porre fine alla liaison con l’ex matrigna (alla quale ha tra l’altro chiesto di sposarlo).

All’editore non soltanto ha fatto infuriare il non essere stato informato fino a cose fatte, ma soprattutto Bill vede la relazione fortemente inappropriata, specie per via di Will. Il magnate non ha voluto sentire ragioni e a niente sono valsi i riferimenti alle sue passate relazioni poco appropriate: l’aver tradito Katie in entrambi i loro due matrimoni (due volte con la sua stessa sorella, la quale ha finito per sposare) nonché i sentimenti che da sempre nutre per sua nuora Steffy. Anzi, rompere anche con Wyatt (dopo il declino del suo rapporto con Liam) ha spinto Bill a gettare via ogni indugio e farsi di nuovo avanti con la figlia di Ridge, ritenendo che avrebbe dovuto farlo già molto tempo fa.

Ma concentrandoci sulle conseguenze legali dei dissapori all’interno del clan Spencer: Bill non soltanto ha fatto redigere i documenti per escludere Liam e Wyatt dal proprio asse ereditario, ma ha deciso di dar seguito alle minacce fatte a Katie. Infatti, nelle prossime puntate americane della soap, l’uomo farà recapitare alla Logan la citazione per portarla in tribunale, dove intende fare richiesta per la custodia esclusiva di Will; secondo le sue intenzioni, l’ex moglie potrà ancora contare su un rapporto con il figlio, ma quest’ultimo dovrà essere affidato soltanto al padre.

Katie sarà profondamente scossa, convinta com’era che ormai lei e Bill avessero raggiunto un tipo di rapporto che li avrebbe portati, indipendentemente dai loro rapporti personali, a non mettere mai in discussione le congiunte responsabilità verso Will. Tuttavia l’istinto di madre protettiva porterà Katie a reagire e così la donna cercherà un confronto con Bill.

Gli spoiler, a questo punto, non rivelano cosa accadrà, ma soltanto che Wyatt – dopo aver bevuto un po’ troppo – si risveglierà sul divano di Katie, trovando sul cellulare molti messaggi allarmanti da parte della donna. Tutto ciò avrà a che fare con ciò che di drammatico sta per accadere a Bill???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.