Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE affronta BILL, ecco perché…

BROOKE e BILL | Soap Beautiful (foto CBS)
BROOKE e BILL | Soap Beautiful (foto CBS)

Appena risvegliatosi dal breve coma seguito al colpo di pistola che qualcuno ha sparato contro di lui, Bill Spencer – nelle prossime puntate americane di Beautiful – si confronterà con Brooke Forrester circa le accuse da lui mosse contro Ridge Forrester.

Le anticipazioni descrivono Brooke guidare la sua famiglia nel sostenere l’innocenza dello stilista, per il quale è stata preoccupata fin dall’inizio, intuendo come fosse in cima alla lista dei sospetti della polizia e per l’atteggiamento belligerante nei confronti di Bill (che non ha fatto altro che farlo sembrare ancora più colpevole agli occhi delle autorità). La posizione di Ridge è stata peggiorata dalla testimonianza dello stesso Bill che, interrogato a riguardo non appena ripresa conoscenza, ha fatto il nome del consuocero come autore dell’attentato. Inevitabilmente le manette sono state messe ai polsi del designer.

In cerca di un modo per scagionare Ridge, Brooke affronterà Bill, ovvero colui che per breve tempo è stato suo marito prima che le concedesse inaspettatamente un annullamento (senza lottare per impedire la cancellazione della loro unione). I motivi del disinteresse dell’editore, successivamente, sono stati chiari alla Logan quando Bill ha deciso di non negare più, né a se stesso e né agli altri, che la sua prima scelta sarebbe stata sempre la nuora Steffy, se anni fa non avesse deciso di rinunciarvi.

I contrasti, tuttavia, non hanno mai fatto sì che Brooke desiderasse la morte di Bill e, per quanto possa comprendere l’astio di Ridge, la donna è sempre stata preoccupata che il marito si lasciasse divorare dalla rabbia per quanto successo tra l’editore e Steffy (vi ricordiamo che lo stilista si rifiuta di vedere il rapporto intimo avvenuto tra i due come un atto consapevole e consensuale da entrambe le parti).

Nel loro incontro, Brooke se la prenderà con Bill per aver puntato il dito contro quello che lei ritiene un innocente: riterrà che il suo ex si stia solo sbagliando o che accusi falsamente Ridge di proposito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.