Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE ha sparato a BILL SPENCER???

Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE ha sparato a BILL SPENCER???

BILL SPENCER in ospedale | Beautiful
BILL SPENCER in ospedale | Beautiful

Quello che nelle puntate americane di Beautiful doveva essere un grande colpo di scena è stato in realtà svelato prima, a causa di un errore da parte della CBS. La rete tv americana ha infatti caricato una clip con quasi 48 ore di anticipo e si è così bruciata il cliffhanger che ha chiuso l’episodio andato in onda (in America) il 14 marzo, l’ultimo prima di una pausa di qualche giorno. La clip in questione è proprio la scena finale della puntata, nella quale un’infermiera trova una donna nella stanza d’ospedale di Bill Spencer: si tratta di sua nipote Caroline!

CAROLINE in ospedale da BILL SPENCER | Beautiful
CAROLINE in ospedale da BILL SPENCER | Beautiful

La nipote dell’editore, grazie alla parentela, è così riuscita a restare da sola al capezzale dello zio, esprimendogli la propria furia per aver distrutto le sue speranze di poter riunire la famiglia di Douglas. La ragazza, se è vero che ha deciso di assecondare la menzogna di Bill su una propria “finta malattia terminale”, ha ora incolpato il parente per averla messa nella condizione di mentire e per averla convinta a compiere quel gesto che, ora, ha rovinato tutto.

Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE tentata di strangolare BILL?

Per colpa di Bill, insomma, Thomas (che ha scoperto la verità) ora disprezza Caroline. E così, in un impeto d’ira, proprio la giovane Spencer ha portato le mani al collo dello zio, attualmente in coma, quasi a volerlo strangolare!!!

A questo punto possiamo dire che la donna misteriosa anticipata dagli spoiler è senz’altro Caroline: per quanto negli Stati Uniti il suo ritorno in scena fosse fissato per il 13 marzo, nella puntata in questione non è comparsa e, così facendo, la sua apparizione in video è in realtà coincisa con la data indicata per la misteriosa donna in cerca di vendetta, ovvero il 14 marzo.

Insomma, i tentativi di depistaggio erano più che ok, ma il video caricato prima del tempo ha rovinato tutto: è stato sì tolto prontamente dal sito, ma non prima che diventasse virale. Comunque sia, sarà stata Caroline a tentare di uccidere lo zio Bill???

Linsey Godfrey è Caroline Spencer in Beautiful
Linsey Godfrey è Caroline Spencer in Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Secondo me è tutto un pensiero di Caroline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *