Anticipazioni americane Beautiful: una donna misteriosa arriverà a Los Angeles

Il giallo sembra il colore che sta prendendo il sopravvento nelle puntate americane di Beautiful che andranno in onda nel prossimo periodo.

Come avrete notato, molte delle nostre anticipazioni americane stanno “spoilerando” come, episodio dopo episodio, stia venendo intessuta una trama che mette Bill Spencer al centro del mirino di molti personaggi, ognuno dei quali – per un motivo o per un altro – sta accumulando rabbia nei confronti dell’editore… a tal punto da poter arrivare ad attentare alla sua vita!

Ma il colore del mistero tinge anche le anticipazioni stesse, visto che un nuovo spoiler segnala in modo piuttosto criptico che, tra non molti episodi USA, una donna misteriosa comparirà in città per una precisa resa dei conti. Dunque sarà qualcuno con sete di vendetta: un personaggio nuovo o una donna che emerge dal passato della soap?

Potrebbe essere proprio questa fantomatica “lei”, alla fine, ad attentare alla vita di Bill Spencer? La signora in questione potrebbe in realtà agire prima di apparire chiaramente in scena: nelle ultime puntate statunitensi, qualcuno che non è stato mostrato al pubblico  ha spiato l’editore mentre si proponeva nuovamente alla nuora Steffy (la quale lo ha nuovamente respinto con decisione). Chi ha osservato la scena? Uno dei tanti personaggi già presenti e che potrebbero decidere di eliminare il magnate o… questa misteriosa donna?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.