Beautiful: KATIE trova BILL in fin di vita, anticipazioni americane

Bill a un passo dalla morte, Katie chiama i soccorsi | Beautiful
Bill a un passo dalla morte, Katie chiama i soccorsi | Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Katie Logan sarà probabilmente la prima ad uscire dalla lunga lista di sospettati per il tentato omicidio di Bill Spencer.

La donna infatti è stata colei che per prima ha appreso della sparatoria quando, arrivata alla villa dell’ex marito, lo ha trovato privo di sensi sul pavimento e sanguinante. La Logan si era recata lì per affrontare l’editore circa la sua citazione in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will, punizione per la relazione di Katie con Wyatt (che a Bill proprio non è andata giù, ritenendola malsana specie per il bambino).

Katie è apparsa realmente spaventata e preoccupata per le condizioni dell’ex coniuge e ha immediatamente chiamato i soccorsi, seguendoli in ospedale dove l’editore è stato subito portato in sala operatoria.

Dunque, salvo improbabili risvolti, Katie è da depennare come possibile colpevole, mentre la stessa cosa, per ora, non si può dire per i figli maggiori di Bill, che lei ha prontamente avvertito. Liam, infatti, si è palesato in ritardo per via di un invito a cena di Steffy: quest’ultima sperava di avere un’occasione per passare del tempo col marito, nella speranza di riavvicinarsi.

Liam sembrava ormai deciso a proseguire con l’annullamento del matrimonio, avendo tra l’altro fatto una confessione di sentimenti importanti alla sua ex Hope Logan; tuttavia il ragazzo continua a sentirsi legato alla moglie, specie con una bambina in arrivo. Insomma, la solita confusione di Liam. Il giovane Spencer potrebbe essersi presentato da Steffy dopo aver sparato al padre???

Invece Wyatt vedrà messaggi e chiamate di Katie in ritardo perché, rientrato a casa della Logan e ripensando alle recenti tensioni col padre, ha bevuto qualche bicchierino di troppo e si è addormentato…

Poteva essere reduce dalla villa del genitore ed essere stato lui a premere il grilletto?

Intanto gli spoiler ci avvisano che proprio Wyatt avrà un duro confronto con Justin, dove voleranno delle accuse.

Come vi avevamo riportato, anche l’avvocato potrebbe avere un movente: viste le intenzioni di eliminare Liam e Wyatt dall’asse ereditario, Bill aveva già informato il fedele legale che sarebbe lui l’amministratore delegato della Spencer Publications se gli capitasse qualcosa, almeno fino alla maggiore età di Will…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.