Beautiful, anticipazioni americane: ecco quando THOMAS e SALLY usciranno di scena

THOMAS e SALLY escono di scena / Beautiful
THOMAS e SALLY escono di scena / Beautiful

Da tempo ve ne parliamo, ma ora abbiamo la data ufficiale di quando Thomas Forrester e Sally Spectra usciranno ufficialmente di scena nelle puntate americane di Beautiful. La coppia di stilisti avrà il suo finale (almeno per ora) il prossimo 5 aprile.

Il primogenito di Ridge, nelle ultime settimane, era tornato per arricchire la storyline sul tentato omicidio di Bill Spencer: anche lui infatti aveva un possibile movente per sparare all’editore, dato che a New York Caroline ha confessato al padre di suo figlio la verità sull’inganno riguardante la sua finta malattia. La ragazza, in realtà, era riuscita a costruire una credibile scappatoia dalla bugia, ricorrendo ad una fantomatica terapia sperimentale in grado di curare il suo fatale disturbo autoimmune. Nonostante la buona notizia, mesi fa Thomas scelse comunque di lasciare Sally (per telefono!) ritenendo che il pericolo corso da Caroline fosse un segno e che dunque era giusto fare un altro tentativo di ricostruire qualcosa tra loro per il bene di Douglas.

Il ritorno di Thomas ha occupato pochi episodi, sufficienti tuttavia ad ottenere il perdono di Sally, farla capitolare tra le sue braccia e proporle di finanziare per lei una nuova avventura lavorativa nel campo della moda… ma a New York! Come già vi avevamo riportato, i loro progetti avevano però subìto un momentaneo intoppo, visto che la polizia aveva intimato loro di non lasciare Los Angeles, ritenendoli entrambi dei possibile sospettati.

Beautiful USA: RIDGE viene scagionato!

Date le rivelazioni di Liam su quanto possa essere accaduto la notte dello sparo, è evidente che Bill modificherà la propria testimonianza sull’attentato, scagionando Ridge che uscirà di prigione. Le anticipazioni lasciano pensare che l’editore comunque coprirà il figlio, visto che il colpevole verrà ritenuto ancora in circolazione. Ma evidentemente la polizia non sospetterà più di Thomas e Sally, visto che saranno liberi di partire!

Inoltre, stando a Soaps In Depth, è ufficiale che anche Anthony Turpel, ovvero R.J. Forrester, non è più sotto contratto: in effetti il “peso narrativo” del figlio di Brooke e Ridge si è drasticamente ridotto negli ultimi mesi e attualmente il ragazzo viene solo nominato nei dialoghi dei personaggi, per cui non c’è da aspettarsi di rivederlo sulla scena molto presto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.