Beautiful, anticipazioni americane: THORNE riuscirà ad avere il controllo della Forrester?

THORNE di Beautiful (Ingo Rademacher)
THORNE di Beautiful (Ingo Rademacher)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, l’attuale vicenda portante della narrazione, ovvero il tentato omicidio di Bill Spencer, potrebbe dare origine ad una costola secondaria orientata sul tema del business (ovvero una storyline sul controllo della Forrester Creations) e potrebbe coinvolgere Thorne Forrester. Come anticipatovi, l’uomo farà visita a Ridge, messo dietro le sbarre in quanto indagato per lo sparo che ha quasi ucciso Bill, e gli assicurerà che la sua posizione verrà chiarita.

Nel frattempo c’è tuttavia una casa di moda a cui pensare, la cui poltrona più alta è occupata da due persone delle quali una, Ridge, è oggetto di un’indagine di omicidio e l’altra, sua figlia Steffy, è incinta ed emotivamente messa alla prova da mesi. Inoltre c’è da ritenere che, con l’arresto di Ridge, possa diventare prima o poi di dominio pubblico il suo principale movente: la notte di passione tra Bill e la nuora Steffy (lo stilista ritiene ancora che Bill si sia solo approfittato della figlia, nonostante le rassicurazioni di quest’ultima).

Vedremo se, effettivamente, lo scandalo ci sarà e se verrà utilizzato per complicare la posizione della ragazza in azienda. Padre e figlia, assieme a Thomas, controllano il 50% della proprietà, ma spesso è accaduto che le quote venissero ignorate per favorire le esigenze di trama e che Eric, sebbene in minoranza col 37,5%, fosse libero di prendere decisioni definitive sulle sorti della casa di moda.

E in effetti è proprio al padre che Thorne si è appellato per essere formalmente messo alla guida della Forrester Creations, se non altro in modo temporaneo, fino a che Ridge non sarà scagionato. Tuttavia Eric, fortemente turbato dai rischi che sta correndo Ridge, si rifiuta per il momento di affrontare cambiamenti gerarchici, se non altro in forma ufficiale e pubblica, fiducioso che la posizione del figlio di fronte alle autorità venga presto risolta.

Almeno per ora, anche Thorne ritiene il fratello non colpevole ma ritiene che, vista la situazione, dovrebbero essere lui e Brooke a gestire gli affari. Effettivamente la questione dell’azienda dovrà presto essere affrontata e gli spoiler indicano che troverà effettivamente spazio nelle prossime puntate in onda negli Stati Uniti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.