Anticipazioni Il Segreto: ADELA teme che ULPIANO non accetti il suo matrimonio con CARMELO

ADELA e CARMELO | Il segreto
ADELA e CARMELO | Il segreto

Le puntate de Il Segreto in onda presumibilmente a fine maggio 2018 saranno incentrate sui preparativi del matrimonio tra Carmelo Leal (Raul Peña) e Adela (Ruth Llophis): la maestra ammetterà nel corso di un dialogo con Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) che non ha ancora “legalizzato” la sua unione con l’amico di Severo Santacruz (Chico Garcia) soltanto perchè lui non glielo ha ancora chiesto e sembrerà seriamente intenzionata a coronare il suo sogno d’amore con il Leal, ma verrà colta letteralmente alla sprovvista quando l’uomo chiederà la sua mano…

Le anticipazioni su questa trama indicano che Carmelo, diventato da qualche tempo il sindaco di Puente Viejo, imposterà la proposta nuziale in maniera del tutto scherzosa: facendo presente alla compagna che i militanti del partito gli hanno ricordato che non è ancora sposato con colei che dice di amare, Leal si inginocchierà di fronte ad Adela e le domanderà se è interessata a diventare sua moglie.

L’insegnante, a quel punto, si convincerà del fatto che Carmelo voglia essere suo marito soltanto per mettere a tacere le chiacchiere sul loro conto e, oltre a non prendere minimamente in considerazione la faccenda, risponderà negativamente alla richiesta (sottolineando di non avere bisogno di un “contratto” per essere felice al suo fianco).

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che il fraintendimento si rivolverà nel giro di qualche giorno: spronata dalle amiche a considerare “seria” la proposta che le è stata rivolta, Adela organizzerà una serata romantica e, durante la stessa,  vorrà che Carmelo le ripeta la sua dichiarazione d’amore; i due innamorati sanciranno perciò la promessa di diventare marito e moglie e comunicheranno a tutti quanti, Severo e Candela (Aida De La Cruz) in primis, che le nozze avranno luogo il più presto possibile!!!

La felicità raggiunta non impedirà però ad Adela di avere dei timori: ritenendo che anche il figlio Ulpiano Talavera (Javier Villlaba) debba sapere che ha deciso di sposare un altro uomo dopo la triste fine di Leonidas (Manolo Santos), l’insegnante spedirà immediatamente un telegramma in Inghilterra e anticiperà al consanguineo di dovergli comunicare qualcosa di estremamente importante (motivo per il quale gli darà un appuntamento telefonico).

La donna dunque, nei vari momenti di attesa, confesserà a Carmelo di temere che lo stesso Ulpiano non accetti la loro unione, visto che era molto legato alla figura del padre venuta a mancare all’improvviso.

Le perplessità di Adela avranno ragione d’esistere?

Assolutamente no: il giovane, una volta che avrà appreso le ultime novità, esprimerà il suo entusiasmo per l’imminente sposalizio dalla mamma e, ribadendo tutta la stima che prova per Carmelo, giurerà che farà il possibile per essere con loro nel giorno del sì (salvo che l’accademia navale non gli neghi il permesso per una breve partenza lontana dal territorio inglese). La maestrina e il primo cittadino guarderanno quindi al futuro con ottimismo e auspicheranno di potersi unire per sempre in tempi piuttosto celeri.

Vi invitiamo comunque a fare attenzione alle mosse di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): certa che Ulpiano non sappia che Carmelo è l’assassino materiale del padre Leonidas, la dark lady utilizzerà questa informazione per tentare di sabotare il matrimonio. In che modo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.