Anticipazioni IL SEGRETO: BEATRIZ bacia AQUILINO, MATIAS e MARCELA felici?

BEATRIZ e AQUILINO / Il segreto
BEATRIZ e AQUILINO / Il segreto

Nuovi dolori in arrivo a Puente Viejo! Le puntate de Il Segreto diventano sempre più coinvolgenti grazie ai triangoli amorosi e sofferti dei nostri protagonisti.

Le anticipazioni della soap di Canale 5 ci avvertono di nuove turbolenze e guai per quanto riguarda Beatriz Dos Casas (Giulia Charm), che è stata rimproverata sia dai suoi genitori che da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) per essere andata a letto con Matias Castaneda (Ivan Montes), ormai sposato con Marcela Del Molino (Paula Ballesteros).

Il Castaneda infatti ha confessato ai suoi genitori della tresca avuta con la Dos Casas e dei loro relativi incontri segreti; ora più che mai Matias si sente colpevole visto che Marcela ha lottato tra la vita e la morte a causa di un grave incidente (che poteva provocare anche la perdita del bambino da lei portato in grembo). Dopo il pericolo scampato, Matias si è ripromesso di rimanere accanto a Marcela espiando i propri peccati.

Gli spoiler ci dicono però che Beatriz non vorrà arrendersi e tenterà in tutti i modi di poter parlare con Matias. Sarà proprio in occasione di un loro dialogo che Marcela ascolterà di nascosto la conversazione e verrà quindi a conoscenza del tradimento del marito. La giovane sposa eviterà di fare scenate e si rincuorerà del fatto che Matias le sia stato accanto durante il suo periodo di infermità a causa dell’incidente.

Marcela sarà disposta quindi a mettere una croce sul passato per tenersi stretto il marito, sebbene confiderà tutta la vicenda ad Adela (Ruth Llopis), raccontandole quindi dell’infedeltà di Matias.

La maestra incoraggerà Marcela a chiarire la questione per evitare di vivere una vita infelice al fianco di un uomo infedele. La Del Molino ascolterà quindi i consigli di Adela e marcherà il territorio non appena Beatriz tenterà di avvicinarsi ancora a Matias per poter parlargli.

A complicare la già delicata situazione tra Beatriz, Matias e Marcela penserà Aquilino Benegas (Raul Tortosa). L’uomo è giunto in paese per motivi commerciali che riguardano Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e, per l’occasione, ha iniziato a stringere una sorta di “amicizia” con la giovane Beatriz; giocando d’astuzia e approfittandosi dell’ingenuità della ragazza, Aquilino è riuscito ad ottenere la fiducia della Dos Casas e ora le suggerirà di voltare pagina, tentando di avvicinarsi a lei nonostante sia un uomo sposato e con dei figli!

La storyline che ne segue presenterà dei risvolti negativi: Beatriz infatti avrà il cuore spezzato nel vedere un Matias felice accarezzare il pancione di Marcela, segno di una nuova intesa fra i due; a quel punto, distrutta e soprattutto priva di lucidità, la giovane reagirà di impulso e si getterà fra le braccia di Aquilino, desiderosa di ricevere quelle attenzioni negategli da Matias.

Aquilino coglierà l’attimo e di conseguenza Beatriz cederà alle sue lusinghe dandogli un appassionato bacio, salvo poi pentirsene subito dopo. La ragazza proporrà poi al Benegas di dimenticare l’accaduto, ma l’uomo rinnoverà alla figlia di Hernando la sua disponibilità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.