Una vita anticipazioni: crisi tra MAURO e TERESA per colpa di SARA

SARA e MAURO / Una vita

Le puntate italiane di Una Vita stanno per diventare più movimentate del solito grazie alla new entry Sara Rubio Ortiz (Mara Lòpez). La donna infatti, non si sa ancora per quale motivo, seminerà zizzania tra Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) e riuscirà quasi a separarli!

Seguendo per bene il filo della trama, Sara è proprio quella cameriera scomparsa dalla Deliciosa non molto tempo fa. Victor (Miguel Diosdado) infatti, prima che San Emeterio venisse trasferito a Santander, chiese al poliziotto di investigare sulla sparizione della giovane e in effetti le ricerche andarono a buon fine: si scoprì che Sara era finita in un bordello e costretta a prostituirsi.

Il giorno della retata però, il poliziotto non è riuscito personalmente ad essere presente visto che il tutto è coinciso con la rapina in casa Valverde, nella quale è rimasto ferito per poter salvare la vita della sua amata Teresa. Fatte queste premesse, Sara ora sta cercando di ringraziare Mauro facendogli visita ogni giorno e mostrando tante attenzioni e premure verso il suo “salvatore”. Gli spoiler però ci avvertono di un bluff: pare che la donna abbia in mente altro: di cosa si tratterà? Occhio alle prossime puntate della telenovela: dovrete fare attenzione ad ogni minima mossa da parte della Ortiz poiché nulla sarà lasciato al caso.

È bene ricordare agli appassionati della soap il recente arresto di Teresa a causa di un crollo della scenografia natalizia allestita per i bambini del collegio, provocando diversi feriti. Ciò potrebbe essere stato architettato dalla perfida Ursula (Montse Alcoverro), desiderosa di spodestare la Sierra dalla presidenza del Patronato. La Dicenta però ha fatto male i conti poiché l’intervento fortuito e tempestivo di Fernando Mondragòn (Ander Azurmendi) ha permesso a Teresa di essere scagionata, grazie ad evidenti prove di manipolazione della scenografia.

Dopo questo galante gesto, l’azionista ha dichiarato alla maestra di provare dei sentimenti per lei e di volerla corteggiare. Teresa però, pur ringraziandolo dell’aiuto per averla sottratta dal carcere e per la dichiarazione d’amore, ha preferito essere sincera ammettendo di provare ancora un forte amore per Mauro San Emeterio. I pezzi del puzzle si incastrano alla perfezione da questo momento in poi: Sara, la cameriera, inizierà a gravitare intorno a Fernando Mondragòn, riferendo all’azionista di essere a conoscenza di un segreto riguardante Mauro; in questo modo, Fernando avrebbe delle informazioni utili per tutelare Teresa da possibili imbrogli da parte di Mauro (ed in seguito l’uomo cercherà di scoprire di più in merito alla misteriosa faccenda).

Nel frattempo, le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Sara farà visita a Mauro nel suo appartamento e, con la scusa di portargli del cibo, ruberà la documentazione riguardante Cayetana (Sara Miquel). La Ortiz poi consegnerà il fascicolo a Fernando, raccontandogli un sacco di bugie su San Emeterio; secondo Sara, il poliziotto si è avvicinato a Teresa solo per poter nuovamente incastrare Cayetana.

Oltre a questo, Sara si inventerà anche di avere una tresca amorosa con il poliziotto, provocando la rabbia di Mondragòn. Questo causerà una serie di fraintendimenti che metteranno a dura prova l’amore di Mauro e Teresa. Fernando infatti, non ci penserà due volte nel recarsi subito dalla maestra per riferirle del tradimento di Mauro con la giovane Sara…

La Sierra deciderà di affrontare il poliziotto il quale, oltre a giurare di aver abbandonato le indagini riguardanti Cayetana, verrà a sapere che è stata proprio Sara a rubargli la documentazione! A quale gioco sta giocando quindi la Rubio Ortiz?

Il colpo di scena vi lascerà a bocca aperta, visto che Sara si dimostrerà essere un’alleata segreta di Cayetana

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.