Anticipazioni Una Vita: cosa succede a INIZIO APRILE 2018

TRINI (Una vita)
TRINI (Una vita)

I colpi di scena nel quartiere di Acacias non mancheranno nemmeno ad inizio aprile 2018; scopriamo insieme che cosa succederà attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Sara ruba a Mauro la documentazione su
Cayetana. Diventando a tutti gli effetti una presenza costante nella quotidianità di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), la cameriera Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) inizierà a comportarsi in una maniera decisamente ambigua: oltre a lasciar un foulard – che verrà ritrovato da Teresa Sierra (Alejandra Meco) – in casa del poliziotto, la dipendente di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) ruberà la documentazione sul caso di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e la consegnerà all’azionista Fernando Mondragon (Ander Azurmendi). Poi Sara, tra le altre cose, mentirà allo spasimante di Teresa e gli lascerà intendere di avere una relazione segreta con Mauro

Trini inizia a sospettare dello strano atteggiamento di Celia. Ribadendo a più riprese di non voler perdonare Felipe (Marc Parejo) per averla tradita con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez), Celia (Ines Aldea) continuerà ad essere di supporto ai ladruncoli Cruz (Dani Luque) e Coque Bengoa (Sergio Ruiz) e regalerà loro anche dei vestiti poco utilizzati dal marito; lo strano atteggiamento della borghese insospettirà anche Trini Crespo (Anita Del Rey), la quale si farà delle domande. Felipe invece, profondamente sconsolato, confesserà a Mauro che lui e Celia non hanno più intimità…

Fernando parla a Teresa dell’ipotetica relazione tra Mauro e Sara. Dopo essersi rifiutato di aiutare Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ad ottenere la direzione del Patronato De La Serna, Fernando parlerà a Teresa dell’ipotetica relazione tra Mauro e Sara e le consegnerà il plico investigativo su Cayetana: attraverso la lettura dello stesso, la Sierra avrà dunque il sospetto che Mauro si sia riavvicinato a lei soltanto per inchiodare la dark lady alle sue responsabilità e condurla in carcere.

Come se non bastasse, la storia si complicherà quando i telespettatori assisteranno ad uno strano incontro tra Sara e Cayetana: le due donne si conoscono già???

Simon ha un malore. Perseverando nell’idea di fingere un interesse per Liberto Seler (Jorge Pobes), Elvira Valverde (Laura Rozalen) continuerà a provocare Simon Gayarre (Jordi Coll) pur di innescare la sua gelosia. La ragazza quindi, in una determinata occasione, pretenderà che il maggiordomo esca di casa – nonostante il freddo – per comprarle dei pasticcini da gustare in compagnia del nipote di Susana (Amparo Fernandez). Il povero Simon, a causa del troppo freddo, verrà così colto da un malore non appena tornerà nella palazzina.

Elvira, disperata per essere la causa del malessere, deciderà di dare assistenza al malato ma non saprà come giustificare la cosa con l’arcigno padre Arturo (Manuel Regueiro)…

Julio denuncia Cruz e Coque. Assistendo ad un dialogo tra Felipe e Mauro, Celia scoprirà che Julio Bengoa (Carles Sanjaime) ha denunciato Cruz e Coque alla polizia pur di ottenere uno sconto di pena; la signora Alvarez Hermoso, turbata per l’infausta sorte che potrebbe toccare in sorte ai due conoscenti, vorrà metterli sull’avviso. Ci riuscirà?

È certo che, proprio per via di questi fatti, l’attrazione tra Celia e Cruz sarà sempre più evidente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.