Anticipazioni UNA VITA: SARA alleata di CAYETANA, MAURO e TERESA nei guai

Foto Cayetana Una vita (Sara Miquel)
Foto Cayetana Una vita (Sara Miquel)

Le puntate di Una Vita che vedremo in queste settimane su Canale 5 continueranno a tenerci incollati allo schermo, visto che le vicende di Acacias si tingono di giallo a causa dei vari intrighi e cospirazioni di alcuni personaggi.

Uno degli elementi che causerà i maggiori problemi è Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la cameriera della Deliciosa sparita per un lasso di tempo e ritrovata grazie alle indagini di Mauro (Gonzalo Trujillo) in uno squallido bordello. Da questo momento in poi, Sara si muoverà come una pedina degli scacchi agli ordini di una “regina” misteriosa: la donna, infatti, si avvicinerà sempre più subdolamente a Mauro e tenterà in ogni modo di mettergli i bastoni fra le ruote, soprattutto per quanto riguarda la relazione dello stesso poliziotto con la maestra.

Anticipazioni Una vita: le tante bugie di SARA RUBIO ORTIZ

L’ex cameriera della Deliciosa creerà una sfilza di bugie per poter mettere in cattiva luce Mauro agli occhi di Teresa (Alejandra Meco); una delle tante falsità sarà quella di insinuare un avvicinamento di San Emeterio nei confronti di Teresa solo per ottenere informazioni riguardanti Cayetana (Sara Miquel) e sulla sua “finta follia”. Ma per quale motivo Sara sta cercando di far del male a Mauro e Teresa?

Gli spoiler ci dicono che la Rubio Ortiz sta lavorando per Cayetana Sotelo Ruz! Ebbene si, la dark lady di Acacias 38 sta fingendo la sua pazzia per potersi vendicare sia di Mauro che di Teresa! Proprio per questo motivo, Sara riferirà l’ennesima menzogna a Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) in merito a una tresca segreta tra Teresa e San Emeterio. E la storia è ancora lontana dalla sua conclusione…

MARA LOPEZ è Sara Rubio Ortiz a Una vita
MARA LOPEZ è Sara Rubio Ortiz a Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.