Uomini e Donne over, anticipazioni: è pace tra IDA e RICCARDO

Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE
Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE

Nei vari forum dedicati alla trasmissione Uomini e Donne, sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla registrazione del trono over avvenuta lunedì 20 marzo 2018; come capita ogni settimana, non sono di certo mancate le sorprese e i colpi di scena…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno nuovamente discusso: una volta vista la consueta “mummia” vestita da coniglietta di Playboy, la dama si è scagliata contro l’opinionista vamp, non disdegnando di rivolgere le sue attenzioni su Giorgio Manetti (si dice che abbia dichiarato ancora i suoi sentimenti all’ex). Il “Gabbiano”, ad ogni modo, ha inoltre ricevuto una nuova proposta da Paola: quest’ultima, nonostante la frequentazione avviata con Franco, ha infatti confessato a Maria De Filippi di sentire ancora una certa curiosità nei riguardi dell’ex di Gemma.

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: PAOLA vorrebbe frequentare nuovamente GIORGIO?

La donna quindi, grazie a queste parole, ha così sotterrato l’ascia di guerra con il Manetti, il quale – è bene ricordarlo! –  aveva accusato Paola di non essere interessata a lui soltanto perchè si era rifiutata di dargli dei baci in pubblico per evitare di essere “oggetto di critica” da parte dei passanti. Le nuove dichiarazioni della signora spingeranno Giorgio a rifrequentarlo?

Nell’attesa di scoprire che succederà, segnaliamo poi che le cose sono andate invece a gonfie vele per Ida Platano e Riccardo: entrati in contrasto per via di una misteriosa segnalazione effettuata tramite messaggio vocale, i protagonisti del programma hanno scoperto di aver litigato proprio a causa di Sossio Aruta, colpevole di aver effettuato l’audio per procurare loro dei problemi. Riccardo ed Ida quindi, date le ultime novità sorte, sono riusciti a rappacificarsi (suggellando la serenità ritrovata con lo scambio di un intenso bacio).

Gli spoiler parlano, infine, di alcune novità proprio su Sossio: oltre ad uscire con due donne diverse, pare che l’ex calciatore non si sia tirato indietro e abbia approfondito la conoscenza di entrambe. Le corteggiatrici, nel corso della registrazione, avrebbero dunque appreso della doppia “liaison” dell’Aruta…