Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 31 marzo 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 31 marzo 2018

Foto BILL SPENCER (Beautiful)
Foto BILL SPENCER (Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 26 a sabato 31 marzo 2018:

Caroline confessa a Bill e Steffy di essere tornata con l’obiettivo di rimettersi con Thomas e ricostruire la sua famiglia. I Forrester si stanno preparando ad affrontare la Spectra al summit della Spencer. Bill decide di allontanare per sempre Sally da Thomas perché lui possa riavvicinarsi alla nipote e a suo figlio.

Bill convince Thomas che Caroline sta morendo per una rara malattia autoimmune e lo invita a tornare assieme a Caroline per il bene di suo figlio. Thomas è sconvolto. Steffy va da Ridge e gli confida di sapere dove si trova Eric, comunicandogli anche che è con Sheila.

Continua la latitanza di Eric e questo desta molta preoccupazione in Ridge. Steffy, cedendo all’insistenza del padre, viene meno alla promessa di non svelare dove sia suo nonno. Bill cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline e Thomas, ma i suoi metodi non sono apprezzati da sua nipote. Sally è pronta a partire per Montecarlo, ignara dei turbamenti del suo compagno.

R.J. aveva avuto un incidente perché Coco era distratta mentre era alla guida e così Brooke fa una bella ramanzina ad entrambi. Ridge va nell’albergo dove si è rifugiato Eric per convincerlo a tornare a casa da Quinn, ma i due litigano ed Eric dice a Ridge che lui non sarà mai più suo figlio.

Bill mente a Thomas dicendogli che sua nipote Caroline sta per morire.

Sul jet privato della Spencer diretto a Montecarlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer.

Quinn è a casa, disperata, perché Ridge sa dov’è Eric ma non glielo vuole dire perché suo marito non vuole vederla.

A Montecarlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *