Anticipazioni Il segreto: cosa succede a FINE APRILE 2018?

Julieta, Saul, Prudencio / Il segreto
Julieta, Saul, Prudencio / Il segreto

Oltre alla nascita dei primi problemi tra i nuovi protagonisti Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan), i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno a tantissimi colpi di scena nelle puntate in onda attorno a fine aprile 2018; scopriamo tutto quello che succederà attraverso il nostro post che racchiude tutte le anticipazioni principali della telenovela:

Scontro tra Beatriz e Marcela. Esasperata dalla vicinanza tra Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), Beatriz (Giulia Charm) non esiterà ad affrontare la rivale all’uscita dell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) e, oltre ad accusarla di averle sottratto l’uomo che ama, insinuerà persino il dubbio che si sia fatta mettere incinta per legarlo per sempre a sé. La Del Molino, mantenendo inaspettatamente la calma, smonterà tutte le accuse della Dos Casas e, ribadendo che le augura di essere felice, la inviterà ad andare avanti con la sua vita (mostrandosi assolutamente certa dell’amore che il marito sente per lei)…

Hernando riceve un’offerta di lavoro in Cecoslovacchia. Non appena l’enigmatico Aquilino Benegas (Raul Tortosa) salderà il debito che ha contratto con l’usuraio Exposito, Hernando (Angel De Miguel) riceverà un’inaspettata offerta di lavoro in Cecoslovacchia: un amico di vecchia data comunicherà infatti al proprietario dei Manantiales di avere bisogno di un nuovo direttore per il suo centro termale; dopo essersi consultato con la moglie Camila Valdesalce (Yara Puebla) sul da farsi, il Dos Casas rifiuterà l’impiego e tenterà di risollevare le sorti dell’impresa di saponi e profumi. Il Benegas però, per via della grossa cifra pecuniaria che ha rilasciato all’usuraio, pretenderà che Hernando gli ceda il 51% della sua impresa…

Fe lascia Puente Viejo. Una volta che Francisca (Maria Bouzas), su “consiglio” di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), ridimensionerà le sue mansioni alla villa, Fe Perez (Marta Tomasa Worner) accetterà un impiego lontano da Puente Viejo per prendere servizio a casa di un vecchio conoscente di Bernarda (Mercedes Leon) e Fulgencio (Juli’ Canto), i suoi ex signori.

La simpatica rossa, nel momento dei saluti generali, non potrà purtroppo congedarsi da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla): il capomastro non saprà infatti che la sua amata sta per lasciare la cittadina…

Julieta sospetta che Saul sia coinvolto nella morte di Ana. Profondamente addolorata per l’incendio – innescato da Prudencio (Saul Ortega) – che avrà provocato la morte della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon), Julieta vorrà fare chiarezza su tutta la situazione venutasi a creare e sospetterà sul conto di Saul quando scoprirà che proprio lui ha avviato un progetto sperimentale di coltivazione – pensato da Tristan (Alex Gadea) – negli stessi territori andati a fuoco. Prudencio, dati i sentimenti che prova per la Uriarte, plasmerà i dubbi della ragazza a suo vantaggio e la porterà a pensare che il fratello, nel giorno del tragico rogo, abbia fatto il possibile per convincerla a seguirlo a Muña e farla sfuggire al pericolo imminente.

La nuova protagonista, ovviamente, si confiderà con la nonna Consuelo (Trinidad Iglesias) su quello che potrebbe essere davvero successo…

Inizia la rivolta degli operai. Indispettito per non aver potuto salutare Fe, Mauricio inizierà a bere più del dovuto e finirà per maltrattare gli operai prescelti da Saul per le coltivazioni sperimentali, minacciando tra l’altro di picchiarli quando vorranno delle sicurezze maggiori (ciò per via di un incidente occorso sul lavoro ad uno dei loro compagni).

La classe operaia, come facilmente prevedibile, si ribellerà ai metodi duri utilizzati dal Godoy e la faccenda rischierà di prendere una piega pericolosa; l’intervento di Julieta darà però una scossa alla situazione venutasi a creare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.